giovedì 2 agosto 2007

Mazzetto


Stamattina l'ha messaggiato che avrebbe preso il treno. E' arrivato un po' trafelato. Aveva fatto tardi, per campi, a cogliere un mazzetto di fiori, mica facile, di 'sti mesi, senza una goccia d'acqua, tutto riarso.

Ha attraversato tuttta la carrozza raggiante, con quelli nel pugno destro, per me.

A-Woman l'ha visto, dal fondo con quel duello di occhi e sorrisi che fendeva tutto il corridoio.

Sai birba cosa mi hai detto? "ma così mi rovini la piazza, al lavoro":

Certo orsone, e come faccio che diranno tutti i miei pretendenti??????

Ahaha, due pirla che ridono su un treno ad ore improbabili della mattina.

Sorridevano, sorridevano, pendolari di treni e curiosità, di sottecchi guardavano discreti le nostre carezze buffe, i piccoli baci. Il primo ero stato grasso e buffo e goffo sull'ocio destro della squaw.


02/08 09:39

A-Woman wrote:

Ho messo i tuoi fiori in un bicchiere sulla scrivania. Sono troppo carini. Grazie orsone.


02/08 12:01

AMan wrote:

Mi sono messo i tuoi occhi sorridenti in tasca, brutta bestia, ed ogni tanto li tiro fuori e me li sbaciuckio un po' :)



02/08 09:39

A-Woman wrote:

Ti amo molto orsone. Mi spiace se in questo periodo non riesco a darti quello che vorresti...


3 commenti:

liviaq ha detto...

Spesso, sempre, diciamo/pensiamo che la carne è debole ... sarà il caso di iniziare a dire/pensare invece quanto (e se) sono forti cuore/mente/sentimenti per l'altro...?



trascolorare ha detto...

eh si secondo me la trasgressione nel vostro caso potrebbe essere la normalità...

apepam ha detto...

Che siete carini..

:)

Me ne vado un po' in vacanza..

1bacio x 2!!

bzzzzzz