Abbiamo passato unoraedieci del nostro prezioso tempo a tentare di spegnere delle merdose opzioni ciucciasoldi (News e Games & Fun) attivate nonsochiquandocome sul numero Vodafone Truffafone di AWKid.
Benvenuti nella selva di www.190.it.
Una selva di attiva, accendi, visualizza. Non una menzione su come cazzo disabilitare 'sta catasta di servizi non richiesti (in un'ora e passa siamo riusciti a disabiitare solo il messaggio su segreteria ascoltata).
Ti pigliano pure per idiota: dopo tredici passi di navigazione arrivi ad una pagina che pare quella del servizio da rimuovere da testicoli e ovaie e, in fondo, serafici: "Per disabilitare andare su www.190.it"
G R A Z I E A L C A Z Z O .
Irritanti multinazionali arroganti a truffare. Esse insultano la capacità media di comprensione di due loro datori di denari.
Gettati settantaminutierotti del nostro amore per tentare di spegnere i loro piranha, settantaminutierotti della nostra vita a leggere le loro pubblicità idiote e i menù dementi.
A rinunciare ai desideri tiepidi.
Visualizza attiva krepa.
martedì 24 aprile 2007
Visualizza attiva krepa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
ihihihih, c'è ancora qualcuno che pensa che vodaffffffone, è meglio (lavorando nel settore, potrei raccontare gustosi aneddoti su come si spartivano a tavolino gli introiti tim e vodafone, mentre ufficialmente facevano finta di farsi concorrenza, ma è mejo de no, al lavoro ci tengo .....)
ma se chiami il servizio assistenza clienti del 190? ti fottono di più o ti aiutano?
in subordine, puoi chiamare Totti-gol e/o Ringhio-Gattuso...
Tutti intorno a noi stanno?!
x pensieroincerto:
La mediocrita' non guarda in faccia nessuno. Siamo abbastanza svegli e NON siamo riusciti a spegnere disattivare nulla eccetto un servizio. Perche' essi hanno organizzato il sito in direzione da renderlo quasi impossibile (o molto difficile).
Ecco le truffe subliminali..., l'assenza di qualita' e trasparenza. Merd!
x BaroneAgamennone:
Menu' di primo livello a nove voci ascoltato piu' volte avant ed indietro per capire quale di esse gestisse la disabilitazone dei vari servizi. Pensa che pr opzioni servizi ci sono 3 pagine Web. Puoi immaginare che sia un porcaio gestirlo con un menu' audio? (per degli antiuditivi come noi)
mi preoccupa il nuovo servizio wind che mi hanno attivato...120 min GRATIS! ahahah... seeeeee... ;)
Per par coindicio bisognerebbe aggiungere gli altri allegri compagni di merenda... Ma non mi sembra il caso di sporcare il blog
x angeljca:
Per i contatti XXX avevamo un Wind10 che era, nonostante la media qualitò della copertura e delle cellulare Wind, conveniente.
Favcevamo ricariche oltre i 50€ per non dover pagare costi di ricarica.
Ora hanno aumentato spaventosamente
- scatto alla risposta 15 -> 16
- costo al minuto 10 -> 12
- costo per SMS 10 -> 15
Hai capito? I ricaricabili nuovi Vodafine hano tariffe che ci vuole un esperto di ricerca operativa per capirle.
x ma55:
Tutto è tutto.
Quando ti rubano settanta minuti del tuo tempo prezioso (quello in cui avevamo pensato e pregustato di utilizzare a mo' di sozzoni maialoni) per prenderti in giro capisci che è uno dei segni di questo mondo aggressivo e ladro del marchetin rutilante e della disonestà diffusa.
Ecco, rubato il tempo del... trombamento per lasciarti un bell'incazzamento.
Truffafone e compagni di ricarica.
sul sito http://www.agcom.it/ trovi i moduli per la denuncia
p.s. se mi consentite di citare grillo 'gli ingegneri più capaci fanno riunioni infinite per fregare 50 lire ad una vecchietta'
per fregare 50 euri all'anno a 10 milioni di "clienti". Eccoti 500 milioni di euri da dividere agli azionisti...
Posta un commento