lunedì 16 aprile 2007

Cozza su scoglio


Quante emozioni in questo fine settimana. Come dicevi, a noi fa solo bene stare assieme. Siamo all'assurdo che stiamo così bene assieme che poi, quando questo è negato, ci viene da fare i matti, di rompere tutto.

Ti ho fatto sopportare le mie paure, le paranoie. Abbiamo parlato ci siamo detestati e poi mi è piaciuto come ci siamo baciati cogli occhi e bagnati e arrossati. Direi che i risultati sono stati... ottimi. Fino alla voglia di tornare a dormire abbracciata a te come una cozza attaccata al suo scoglio.

Non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere la tua proposta per la casa, anche in presenza dei miei. Sono stata un po' dura quando ti ho detto cosa metti in discussione, tu? Ma se questi sono i risultati.


DeOrsonis ti amo e ti desidero tantissimo. Abbiamo fato l'amore divinamente e il tempo che passiamo insieme vola via anche troppo in fretta. Non credo si possa avere di meglio in una relazione.

Se penso alle tue parole mentre facevamo l'amore ieri, alle tue mani, di chi avrebbero potuto essere, di quali baci mi sarei bagnata, mi eccito ancora. Sei il mio diavolo.



Sono distrutta e felice.

Credo, orsone, che abbiamo trovato due persone speciali, che fanno al caso nostro. Ora ci vuole un po' di paizenza, sai che siamo messi male per le settimane prossime.

Mi fanno paura. Ma siamo in due, ora a sostenerci.

Ci vuole pazienza.


Ti mando questi pensieri. Scrivili, scrivili sul nostro diario. Ho capito che ti mancavano, lo facevo apposta. Ma ora scrivili, li scriverei io, mannaggia.

1 commento:

Baffobp ha detto...

Ben tornata AWoman :))))))))))