giovedì 26 aprile 2007

Oh bella ciao

25/04 08:38

AMan wrote:

Luce dei miei ocki, ciccia x i miei morsi, felicità per il mio pisello, spusa del mio naso, culetta divina, sono matto di te. €:o)


25/04 11:12

A-Woman wrote:

Ti amo orsone.


25/04 14:28

AMan wrote:

Oh bella ciao! Sento il vino ti bacerei ora


25/04 14:34

A-Woman wrote:

Io ti bacerei ora e... prima ;o)

Bruttone.


25/04 14:40

A-Woman wrote:

Oh bella ciao! Sento il vino ti chiaverei ora


25/04 14:47

A-Woman wrote:

Io ora e prima. E' da stamani quando ho aperto gli occhi che te ne farei di tutti i colori. Mannaiggia Mannaiggia ~:O))))


25/04 20:28

A-Woman wrote:

Oggi ho passato una giornata piacevole e riposante, mi sento un po' meno spompa. A volte, quando il fisico è veramente giù, il relax ed il riposo mentale sono un toccasana. Ogni tanto ci vuole proprio, troppo stressante la vita di tutti i giorni. Ti amo molto, orsone, e mi sento molto vicina a te. Dopo tutte le tempeste che abbiamo passato... Notte con una tirata di riccioli come mi piacerebbe farti adesso.


25/04 23:56

AMan wrote:

Tutte le tempeste che abbiamo passato... Siamo noi, è parte di noi, anke x ciò siamo ciò ke siamo, ciò ke desideriamo. E oggi ti ho desiderata, quasi all'eccesso. Buonanotte, A-Woman


26/04 08:22

A-Woman wrote:

Anche tu mi manchi molto e mi sta venendo anche un po' di incazzo x questo ns fs perso.

Ti desidero e ti amo molto.


26/04 08:27

AMan wrote:

Ecco, nei giorni come ieri, in cui proprio non ci vediamo, cara brutta bestia, mi... manchi molto :)


26/04 08:59

AMan wrote:

Amore mio, vorrei averti qui e stringerti e baciarti. Anke solo quello.



14 commenti:

SurferRosa ha detto...

Ehm ehm, c'è Resistenza e resitenza ;-)



Una buona Liberazione anche oggi, mica ci fermeremo solo al 25 aprile?



Baci AW AM, Barbara

REDRUM ha detto...

"spusa del mio naso"





spusa?Cos'è la spusa?

Uhm...dalle tue parti chiamano così la cocaina?

entusiasmo ha detto...

amàn stai meglio senza cappellino. fidati.

AWomanAMan ha detto...

x SurferRosa:

resitenza? refuso "resistenza" con erre minuscola o altro?

Ogni giorno resistere contro il pensiero ed il vivere "omologato"



x REDRUM:

Presente tutte quelle corbellerie che ci diciamo tipo "brutta bestia spusolente" ?



x entusiasmo:

dopo si vede tutto il biulbo carciofoso

degiorgioblog ha detto...

Beh, la celebrazione di un giorno gaudioso può avere multiformi applicazioni... O no?

Saluti.



Marcello De Giorgio.

SurferRosa ha detto...

Pardon, che sciocchina, ho accavallato le lettere!



Concordo ogni giorno con il tuo commento :-)

trascolorare ha detto...

^^

FulviaLeopardi ha detto...

sms gratis, eh? ;)

AWomanAMan ha detto...

x degiorgioblog:

AMan era propio in cima a colli che furono luoghi di sangue massacro resistenzapovera e disperata contro dei bruti

A-Woman col piccolo & parenti

E' una giornata di festa perché se possiamo essere qui a scrivere, crititcare, scrivere cose sane e meno sane è merito anche di quelle persone. Poveri e Degni, Grandi.



x SurferRosa:

E' una battaglia continua. A volte costa molta fatica.



x trascolorare:

Hai fatto capolino... :)



x FulviaLeopardi:

in realtà a parte un saluto in prima mattina (urchebbello sentire la voce... solo che poi ti accorgi che non puoi stringere accarezzare baciare col telefono e la bandastretta, il virtuale ti limitano che sarebbe quasi meglio non sentirsi) è stato il ns comunicare, a pensieri. AMan per non essere intrusivo nella vita di A-Woman & AWKid e compagnia bella

A-Woman perché deve gestire con tatto le comunicazioni coll'orso per ... non ingelosire il piccolo

anneheche ha detto...

Questo è molto romantico :)

Mi piace.

ezraz ha detto...

la privacy vi fa orrore, nevvero?!

bacibà

Miral ha detto...

Oh belli ciao! ;)

trascolorare ha detto...

eh si capolineggio spesso qui...ma a volte i commenti storpierebbero i vostri post!!!grazie per la oink-visita ;)

AWomanAMan ha detto...

x anneheche:

Ultimamente siamo moto romantici e... poco erotici. Cicli corsi e ricorsi

Mmmh, forse poco erotici non è corretto, considerato che l'eros non è tutto ma molto (o quasi tutto!). Poco sessuali (ecco, così è melgio).



x ezraz:

Ezraz scopre l'acqua tiepda! :)



x Miral:

sei tornata! benebravater



x trascolorare:

'nzomma, commenti che "storpiano" le cose di ordine genere e gradop vari che scriviamo? ma dai... ci faccia il piacere!