venerdì 20 aprile 2007

Emozionalglutammato - 2


(Emozionalglutammato - 1)


Abbiamo pregustato tutto il pomeriggio il fatto di vederci la sera. Trovare un po' di tenerezza date le varie difficoltà della giornata. Abbiamo cenato in quattro, al cospetto del panorama pazzesco che si vede dalla casa di AMan, all'aperto, c'era AMKid ed un suo piccolo amico.

Simpatico vedere come il risottino agli asaparagi (diziione di AMKid, si è incartatato un paio di volte prima di imparare il termine) sia stato letteralmente divorato dalle piccoli fauci (e pure dalle grandi), con i fagioli all'uccelleto e l'inslatina fresca con rucola.

AMan li ha riaccompaganti a casa e tornato... Ecco A-Woman al pc, stava leggendo l'altro diario. Sorrideva, in silenzio, quando si è avvicinato.

Mio Dio!... ha pensato, AMan.

Si è seduto, alle spalle ed è rimasto in silenzio, curioso, ad attendere qualche reazione.

E' arrivato qualche bacio, tenero, sulla parte sinistra del collo, poi gi ha detto: ora ho voglia di leggere il nostro.

Abbiamo fatto un gioco. AMan ha letto, a voce, alta, bassa, emzionata, afflitta o allegra.

Dai AMan, mi piace proprio quando leggi.

E così è stato, cercando di metterci l'anima e le emozioni, e pure il corpo... le prendeva le mani quando leggeva "le ha preso le mani...". Tutte le pagine fino a Emozionalglutammato, commenti esclusi, data la scarsità di tempo. Gli stati d'animo sono cambiati repentinamente


~:-)))

:-)

:-|

:-/

:-(

:'-(

>:((


Arrivata a Questioni di due A-Woman era cupa, una vena di rabbia ed amarezza che usciva da occhi diventati duri. Abbiamo affrontato, per qualche secondo alcuni punti delle diversità di due. Ma poi, a quale pro discutere? Era il rancore malmostoso che covava in AMan, venerdì. Si, queste sono tue considerazioni, AMan. Tue. In alcune non mi ci ritrovo, ma sono le tue.

Questo è quanto successo, A-Woman. Poi il disastro.

Vedi, vedi, A-Woman, come il diario sia un esaltatore emotivo?

Siamo qui a leggere e passi dai baci e dagli occhi umidi dall'emozione a quella facciotta storta incazzata. E solo stiamo rileggendo. Pensa scrivere, correggere, rileggere...

A-Woman era in stato polare, negativo. Non ha concordato, mugugnava, ovviamente non ha dato ragione all'orso, anzi... . Ma si rendeva conto, per gli effetti quasi violenti nella biochimica dentro, che aveva assunto, per una volta, una dose da un flacone intero. Lei. In formato industriale. Tutto in una volta.


Era tardi, abbiamo chiuso. Ma prima, brutta bestia, ti rileggo questa, voglio i tuoi baci teneri, quelli che mi hai dato mezz'ora fa, quando te l'ho letta.



Abbiamo sbagliato il verso di lettura, cazzo.



Emozionalglutammato.

Da assumere con precauzione.

Per evitare effetti collaterali spiacevoli, rispettare il verso di lettura.

Nessun commento: