lunedì 16 aprile 2007

Carmina amoris

Se avessimo scritto una trama non credo che avremmo potuo immaginare una prossimità così vicina di eccessi.

In circa dodici ore siamo passati dallo strazio al vedere una coppia, contatto deciso inizialmente per tutt'altre ragioni. Lei, in corrispondenza privata, aveva fornito una visione femminile, dato delle strigliate alquanto robuste ad AMan. Aveva chiesto qualche parola di A-Woman ma poi, con tutta franchezza, date le difficoltà oggettive, avevamo optato per un contatto telefonico, che si potessero parlare, due donne, finalmente, confermare colla voce quel senso solidale di genere.

Lunedì di pasquetta non se ne fece nulla, considerati i nostri problemi (pargoli , non eravamo assieme) e altri impedimenti suoi e loro.

Era rimasta quell'idea: sabato, nel caso abbiate voglia, sarò col lui, se vi va, dateci un segno.



Siamo arrivati stravolti all'appuntamento. Si, avevamo tentato di recuperare qualche energia con un pisolo, piccolo ricoprire il fondo del barile energetico.

Andiamo ad incontrarli, sanno tutto di noi, forse sarà anche più facile, nulla da nascondere o da promuovere. Eppoi, in fine, servono gli occhi, i visi, gli abbracci e la voce per conoscersi un po' di più.

E così è stato.

Un abbraccio e lo stringersi hanno detto più di molte parole, che poi sono venute, ma erano contorno e non pietanza. Noi nudi, eravavamo già nudi. E sono stati spontanei, si sono messi nudi, simmetria di postura e intendimenti, e hanno raccontato di vita, di amore e dei loro capricci, dei tentativi passati di trovare una dimensione erotica ulteriore.


Domenica notte e domenica pomeriggio A-Woman ha elaborato. I perché e i percome del pensiero spiraliforme femminile. Perché questo incontro? Ma non credi che... Io penso che... Che importa, infine, donna? Ascoltava le parole di UnUomo, ha elaborato i suoi pensieri emotivi reagenti.


E le parole dell'orso che c'è stata la sensazione di un principio buono di complicità maschile. E' raro, prezioso, forse la prima volta che l'aveva percepita.

Ed è assolutamente indispensabile, un elisir, se vorremmo un giorno fare impazzire come zoccole le nostre femmine (che risate, subito, in principio, sugli stivali "da zoccola" (tutt'altro) di lei, il camminare incerto per ciottoli e pave' estensi), le vogliamo queste donne, le vogliamo proprio un po' zoccole.

E poi cosa importa? Cosa importa il come e il perché? Cosa importa se i germogli di alcuni pensieri hanno bucato la zolla e si sono mostrati. Ecco il caso, nascere semi fortuito. E poi sono esse che decidono se e come vogliono.

Da un incontro di parole di diari, di strigliate e complicità soffocate ad un'idea di abbandono possibile. In principio furono cavoli a merenda.

O Fortuna.


12 commenti:

DatieFatti ha detto...

Che voi le volete zoccole, s'è capito da tempo. Che tutte loro si sentano volentieri tli, mi pare sia al centro della discussione.

anonimo ha detto...

Zoccole si... ma di classe De Orsonis.. quegli stivali li ho pagati 372,00 Euri in saldo.. prossima volta pretendo di essere scaricata direttamente alla porta del ristorante!!!



bella serata :-)



nomad ha detto...

dopo tanto tempo ripasso da qui, scusate, e vi trovo sempre più belli

un saluto

anonimo ha detto...

se posso al commento nr. 1 direi "sfido qualsiasi donna a sostenere che non ama essere zoccola per il suo uomo"

ad AW AM applaudo.... bravi continuate cosi date forza all'amore che vi lega.... il resto viene da sè .... le forzature i musi lunghi le prese di posizione non servono a nulla ;-)

con simpatia

Eli

LeMenageATrois ha detto...

teneri che siete:)

Elle

anonimo ha detto...

pornostitico

martaeoltre ha detto...

:-)

spinnaker00 ha detto...

... ma mare non è!

MlleSatin ha detto...

forse non tutte si sentono zoccole... ma per fortuna qualcuna sì... un bacio

angeljca ha detto...

sì, decisamente serve anche la complicità maschile. allevia da imbarazzi e affievolisce le remore femminili. ma se la temperatura sale davvero, viene da sè.

AWomanAMan ha detto...

x spinnaker00:

Risposto a casa tua. Credo di aver capito il luogo...



x MlleSatin:

Credo che se una donna non cova, custodisce ed esibisce la sua femminilità più selvaggia, esuberante (troiesca) non ha ancora raggiunto un buon equilibrio, un vivere armonioso e completo.



x angeljca:

Se un maschio apprezza sinceramente ed autenticamente l'eros della femmina che gli è accanto, non credo, a meno di patologie, che questa non possa lasciarsi andare. Forse ci vuole tempo, ma prima o poi, ciò che c'è si rivela.

purelust ha detto...

più vi leggo, più mi sorprendete.

quanta leggerezza, di quella buona... quanta bellezza...