mercoledì 18 aprile 2007

Ti porto io

Camminare su tacchi dieci non è semplice. L'ha caricata a cavalcioni, passato qualche metro dalla pizzeria. Vieni, che andiamo, ti porto io. Baci sul collo e il vino bianco. Ci divertavamo ad arrivare a tergo di altre persone che camminavano e ad esploderli, grassi e rumosi, si giravano e a volte sorridevano.



Poi colle formiche nelle gambe di UnaDonna e il bianco frizzantino nella testa ci siamo infilati nella riunione di amici, il miglioramento personale. L'ottuplice sentiero.

Non c'è rimasto molto, sinceramente.

Eravamo esausti dalla giornata, in qualche passaggio dopo il relax credo ci siamo perfino addormentati. Un po' ubriachi di noi. E' stata dura, arrivare alla fine. Solo qualche appoggiarci vicini, a sentire l'odore tuo, il calore tuo, l'odore di vacanze e di pelle.


shifty, sliding, jumping. the red one


(*auro*)

31 commenti:

anonimo ha detto...

Un'altra giornata di duro lavoro eh man? Tre post in neanche un'ora.

anonimo ha detto...

Non dargli retta aman, i commenti dell'anonimo #1 sono solo commenti autoriferiti. E' un frustrato che si crea un mondo, delle ipotesi fantascientifiche. Sfido chiunque a dire che aman non abbia niente da fare tutto il giorno solo perchè passa il tempo a postare anzichè a lavorare.

anonimo ha detto...

U.a 2: Ma no, mica voleva essere una critica questa. Cioè beato lui che trova il tempo per fare tutto: lavorare, postare, andare in palestra, cucinare, rispondere ai commenti, fare alpinismo, leggere libri interessanti. A una persona normale non basterebbero 2 vite per fare tutto.

anonimo ha detto...

Sei veramente sciocco. Tutto sta nell'ottimizzare i tempi. Vedi aman ora sta duramente lavorando, infatti neanche ti risponde. Forse è meglio non disturbarlo per i prosssimi 3-4 minuti.

anonimo ha detto...

Tu dici?

Ma non è che sta preparando un altro post? Ma come fa è eccezionale, non si riposa mai.

Proprio l'altro giorno ne parlavo col mio amico BlauHimmel.

anonimo ha detto...

EH? Ma perchè tu conosci Blau? Ma lo sai che lo stiamo cercando per mari e per monti. Dove l'hai visto? Come sta?

anonimo ha detto...

Ma sì che lo conosco, ci conosciamo da una vita. L'altro giorno siamo andati a prenderci un aperitivo a Piazza del Popolo, sai com'è: con queste belle giornate Roma è uno spettacolo.

anonimo ha detto...

Sì vabbè ma che dice? Perchè non si fa più vivo? Mica starà male no?

anonimo ha detto...

Ma no, sta benone, sta solo prendendosi una pausa di riflessione: dice che non ha più voglia di sbattersi troppo per la Bibbia il Peccato e tutte ste cose qui. Vuole godersi un po' la vita. Però a dirti il vero non sembrava molto convinto. Mi sembrava un po' nervoso, giocherellava continuamente col suo portachiavi a forma di crocefisso.

AWomanAMan ha detto...

Ahahah



Oggi proprio voglia di fare un tubo.

:P

Arrivare ai risultati pattuiti riducendo al minimo lo sforzo...

anonimo ha detto...

Maddai, incredibile. Ma quando torna? Lo sa del putiferio che si è scatenato? Qui ci sono degli anonimi che dicono che aman e Blau siano una cosa sola. Si reande conto di quale assurde voci abbiano cominciato a girare? Non gli interessa difendere il suo buon nome? Venire qui a smentire tutto?

anonimo ha detto...

Scusa man, facci finire che stiamo parlando. Tu se hai del lavoro da sbrigare fai pure che il blog te lo teniamo noi.

Dunque dicevo, sì Blau lo sa quello che sta succedendo, anche se lo ha saputo in ritardo (sai in Sud Tirolo dove abita lui internet è solo nel paese a valle: 10km di tornanti). Dice che in effetti si è creato un bel casino. Se non smentisce continua ad alimentare i sospetti, ma se smentisce può lo stesso essere pericoloso: metti infatti che si faccia sentire in uno degli orari in cui c'è anche man connesso; oppure metti che usi quel caratteristico tono da pallone gonfiato, ci si mette un attimo a dire: aman=blau.

anonimo ha detto...

Eh, certo è un bel dilemma. Potrebbe connettersi negli orari in cui non c'è il man. Però deve pure stare attento a non connettersi anche negli orari in cui c'è la woman, sennò è tutto un cavolo e gli anonimi (serpi malefiche) ricominciano con le insinuazioni.

Lui ti ha detto che intenzioni ha?

anonimo ha detto...

Macchè, si è limitato a buttare giù una vodka doppia e a fare apprezzamenti sulla minigonna di due turiste Americane: quando vuole Blau sa essere veramente volgare.

anonimo ha detto...

Volgare Blau? Dai non ci posso credere. Se fosse qui ti smentirebbe di sicuro.

Se fosse qui.

anonimo ha detto...

Volgare Blau? Scherzi? Racconta delle barzellette sporchissime. L'altro giorno per esempio me ne ha raccontata una. Vediamo se mi ricordo:

"dunque madre Teresa di Calcutta sta passeggiando quando a un certo punto incontra un cavallo e gli fa...". Ma no, forse è meglio che te la fai raccontare da Blau quando torna. Se torna.

anonimo ha detto...

Oh man, se hai finito di giocare a basket col cestino dei rifiuti del tuo ufficio, noi ce ne andremmo così continui a postare.

AWomanAMan ha detto...

Tutto ciò e... assolutamente delizioso.



Quasi 50' di teatro-auto-contradditorio in diretta.



ahahah

:)



anonimo ha detto...

Aman, pur di vederti lavorare almeno un giorno della tua vita commenterei 8 ore di seguito.

A proposito, questo ce lo puoi dire senza che woman se ne risenta per violazione di privatezza: ma tu sei un impiegato pubblico? Sai, curiosità, per sapere se è vero quel luogo comune sul fatto che le pause caffè del ministeriale coincidono in toto con l'orario di lavoro...

anonimo ha detto...

miiiii che campione di squallore!

...il commentatore anonimo, non il post, beninteso...

K.

Errare ha detto...

mi accodo...a quelle persone e sorrido anche io.... bello questo... bello quello che fate... non è che un angolo di paradiso in questo barbaro mondo.

Issima67 ha detto...

Minkia che bertuccia cagacazzi che ti sei beccato.. questo non ti molla manco se gli dai dei soldi da spendere con qualche pia donna che gli faccia finalmente tirare fuori un mezzo litro di sborra!!

:/

worldvoyeur ha detto...

che citazioni! si passa dall'ottuplice pensiero alle vacanze in tre righe.

Mi piace...

cervo63 ha detto...

Molto divertente e intrigante... non mi ero sbagliato!

ilFrancese ha detto...

il tacco 10 mi ricorda qualcosa :)

ezraz ha detto...

samma vaca... o somma vacca?

bacibà

LeMenageATrois ha detto...

ahhhhhhh l'odore di vacanze..non si vede l'ora;)

Elle

FulviaLeopardi ha detto...

tacchi...mai messi, mai li metterò...

apepam ha detto...

io mi sono sposata con un tacco 12.. quanto amavo quelle scarpe!

:-)

Pralina ha detto...

Buongiorno a tutti e due... un bacino ^_____^

anonimo ha detto...

Quoto il #22.

E' vero, non se ne può più. Brava issima hai ragione! Cerchiamo una pia donna che liberi la sborra dell'anonima bertuccia.

A prosito di persone pie, qualcuno ha notizie di Blau? No perchè a sto punto si sarebbe dovuto già far vedere.