mercoledì 18 aprile 2007

Tutti casa e chiesa



  • Veronica: «Silvio e le ragazze? Ora capite la mia lettera»

    Ira di Berlusconi: «Violata la mia privacy»

    «C'è una strategia». Ghedini: pronti alla querela. Indagine del garante sulle immagini di «Oggi»

    (Corriere.it)



Stamane in bagno A-Woman ha cercato di calmare l'orsone per gli insulti che smoccolava al nano evasore abbronzoliftato di Arcore.



Orsone, che vuol dire che gli piace la "passera fresca"?  Che è come tutti gli altri, lui ci piace la carne fresca, la passera fresca, lui come gli uomini e pure le donne che s'infervorano per gli uccellini liberi belli di bosco.


Questo è umano, ciccia.

Sorrideva, la squaw, mentre si metteva il rimmel, l'orso si asciugava.

Poi qualche bacetto.


Ciò che è marcio che poi il nano imbiancato sia in prima linea, coi suoi amici di partiti a pontificare contro i PACS, contro i DICO, a sollevare fulmini e fiamme contro l'ipotesi di ridurre da tre ad un anno la durata del pazzesco e assurdo limbo della separazione. Urchebbella urchessana la consapevole famiglia monogama cattolica.


Tutti casa e chiesa. A parole, in pubblico.

Noi 'sto Corona e suoi amici paparazzetti che vanno a rimestare nelle cose buone e meno buone dei nostri dipendenti, noi inizia a piacerci.

Sono nella loro logica.

4 commenti:

BaroneAgamennone ha detto...

ah ah! che bello! è la prima volta che leggo un vostro post political-social-sexual! forse gli altri me li sò persi...



ma, insomma, Orsone, hai ragione ad arrabbiarti, però, di che cosa ci meravigliamo ancora? del fatto che il plurimputato e condannato S.E. Cavaliere Onorevole Silvio dica le bugie a sue moglie? o che sia un ipocrita? o che sia un bravo attore? o che continui a prendere per il culo gli italiani?



Ieri, Bertinotti parlava ancora di questa benedetta legge sul conflitto di interessi (di cui si parla sempre da decenni ma non si fa mai), ma vuoi vedere che nei prossimi giorni si tornerà a parlare solo di violazioni della privacy?



mi hanno talmente rotto i coglioni il centro, la sinistra e la destra, che pure q

BaroneAgamennone ha detto...

azz...scusa mi è partito inavvertitamente il tasto di invio....si vede che mi sto innervosendo?



dicevo...che pure questa schifezza del Partito Democratico tra Margherita e Ds mi fa quasi vomitare...



vabbè, basta, parliamo di calcio o di sesso che è meglio va...

Francesco071966 ha detto...

no, non è la prima volta che esulano gli argomenti canonici. Comunque il barone agamennone ha ragione, anche io che sono di sinistra sono disgustato da tutti (sinistra compresa). E rispetto a Berlusconi e Corona, a chi sia peggio o meglio, dico parafrasando lo slogan "nè con lo stato nè con le Br" "Nè con Berlusconi, nè con Corona" p.s. qui le Br sono rappresentate da Berlusconi, beninteso

cheekygirl ha detto...

eh ma infatti. troppi santi in una stanza non la rendono paradiso...