Andata via A-Woman da qualche istante, AMKid fa al suo babbo: ma se incontrassi un orco, chi sarebbe più veloce a correre?
Non è la pirma volta che il bipedino di AMan torna sulla questione degli orchi.
Sai, piccolo, gli orchi non sono mica brutti e orrendi, sono persone normali, spesso molto carine e piacevoli, simpatiche e ben vestite... blablabla... ti chiedono se vuoi vedere le carte di Yugi Yo a casa loro... blablabla... persone adulte ammalate qui (toc toc sulla tempia) che vogliono fare sesso coi bambini.
Papà, ma cosa vuol dire fare sesso?
E' stato molto semplice e pulito parlare del sesso, del pisello che diventa pene e poi si ingrossa e si chiama fallo, delle vulvette che crescono e si coprono di peluria, che dopo abbracci e baci forti diventano umide e bagnate al'interno per accogliere il fallo.
Siamo nati tutti, tu, io, A-Woman, la mamma, il fidanzato della mamma, tutti. L'uomo e la donna hanno un orgasmo (cos'è un orgasmo, risposta) esce un liquido dal pisellone che è il seme, dentro ci sono dei girini microscopici che risalgono la fodera bagnata e vanno a cercare un ovetto piccolo, lottano come delle bestie, a volte solo uno riesce ad entrare nell'ovetto, poi l'embrione, cresce un piccolo bimbo, la pancia grossa...
AMKid era divertito e sorrideva, ha fatto un sacco di domande.
Poi ha confessato che lo sapeva, qualcosa gli aveva detto la mamma e poi, "ogni tanto sento dei rumori e vado a spiare quando la mamma e ... (il fidanzato della mamma [NdAMan]) fanno come hai detto tu."
E' la cosa più bella che possono fare la mamma e ... che si vogliono bene.
AMKid sorrideva, tutto divertito e interessato, poi ha cambiato discorso, tornando a parlare della galea romana di Playmobil.
Parlarne è così semplice. E' sufficiente togliere le incrostazioni peccaminose con cui abbiamo imparato a coprire il sesso e a renderlo morboso.
Siamo così dversi, sai, AMan.
Io non credo di averne mai parlato con AWKid, faccio fatica, non so come... che parole usare, non mi viene semplice, neppure i miei lo fecero con me.
Sono gli eventi che plasmano gli essere umani, quando sono ancora bambini, stampini che determinano la sagoma che rimarrà per tutta la vita. E poi passerà in eredità, nei cicli che si ripetono. Sono essi l'orco. L'orco Stampino.
Dovresti scrivere di quando mi hai raccontato di come ti son venute codeste idee matte.
Questa è un'altra storia, A-Woman.
Siamo così diversi non tanto nelle emozioni del sesso ma di come lo vediamo, della curiosità, dell'andare a scoprire, a chiedere, a provare a spiare come si fa e a farlo.
Come va, chiedeva _zzz ad AMan in pausa pranzo oggi.
Come va? Non so. Non so.
Ci sono i cicli, il tornare sui nostri punti. Fare e disfare.
Non so, come vada.
La gioia.
E i silenzi, le cose non dette che partoriscono preoccupazioni.
17 commenti:
l'ultima frase la faccio la mia, talmente la sento in questi giorni. per il resto è vero, gli eventi crano gli schemi (gli stampini) e il difficile è liberarsene, quanto meno modificarli.
p.s.
i bambini riescono a mettermi in un imbarazzo tremendo. :) è come se, a loro perspicace "domandina", all'istante, dovessi chiudere tutte le porte che so di me per aprire le più adeguate. ahahah...
La gioia. Punto.
ah, che storie...
(se vuoi ti presto le orecchie di Shrek...)
Un abbraccio festoso a voi
La vostra storia è finita. Vi lascerete su quello che vi ha unito e cioè il sesso. E' importante, è stato importante, ma ci sono differenze inconciliabili e che vanno giù fino in fondo. Solo questione di attendere.
orcocàne.
magari anceh i miei me ne avessero parlato così a tempo debito!!!magari ora non mi ritroverei con quesiti irrisolti o risolti male e altro!!!^^
cmq delicato^^
Sono d'accordo con angeljca riguardo l'ultima frase.....
un abbraccio e i migliori auguri di buone feste
Gises
gises@hotmail.it
grazie al cielo mia mamma mi ha evitato la storia del cavolo etc etc
auguroni di buona pasqua
Se vivessimo in un paese illuminato la naturalezza e la chiarezza con cui hai affrontato l'affaire "orco zozzone" sarebbero citati pure dal Pastore Tedesco e congrega vaticana che invece si limitano ad alimentare la zozzeria e il degrado mentale degli adepti....
Pensa al Papa che legge il tuo blog...magari è lui che ti lascia i commenti anonimi ;-)
Ciao, vi (ti) leggo sempre ma non avevo mai commentato.
Buone riflessioni a te e a AW!
Grazie della visita, felicissimi auguri di Buona Pasqua. beppe
saluto a te stef
Auguroni!
Azzo. Auguri.
Non siamo una cosa sola, ora.
Siamo lontani e divisi nel fisico e nello spirito.
Nessun commento nel merito, quindi.
Vivete intensamente la vita.
Questi gli auguri.
Quoto il #9: è il commento più acuto che abbia mai letto (a parte baffo è chiaro).
"Pensa al papa che legge il tuo blog... magari è lui che ti lascia i commenti anonimi."
Ahahah, grande Surfer, non ci avevo mai pensato.
Benedetto_XVI
Ahahahahah, buahahaha!
Quindi il Papa è AWoman????
Sacripante!!!
Baci a tutti e due, ahahah....
Una Surfer ghignante ;-)
ce ne vorrebbero molti di più di awomenamen in grado di spiegare e vivere il sesso così...
:-)))
Posta un commento