venerdì 21 ottobre 2005

Privé dov'è costui?

Ora si tratta di scovare quali privè di buon livello esistano. Tipo provincie di MO, FE, PR, RO, RE. Buon livello è molto soggettivo. Rifuggere da posti volgari, con presenze di persone_con_interessi_venali, con troppi singoli...
Un posto discreto. Da che parte iniziare a recuperare queste info? non la pubblicità del Web, ma la realtà vissuta dei frequentatori. Esiste la guida Michelin degli swinger? un fallo, due falli, tre falli?
Dei posti "ecologici" dove il sesso e la trasgressione siano non pacchiani, un poco cerebrali, dove ci sia un'ecologia dell'andare oltre.
In effetti i riti orgiastici sono stati presenti in molte culture. Erano riti di danza, di cibo, di persone che erano li per stare bene. Insieme. E duravano più giorni. Ora esistono le versioni sotto vuoto per consumo in serata. Ma in quali ci sarà un po' di spirito? di fine intrigo cerebrale? Alcune parole pacate, eleganti, appena sciacquate in Arno, possono avere effetti prodigiosi, come stamane. Come nel racconto di Luca e Lella, la prima gang con Peter, Andrea ed Alex. Parole parole parole.


E' una storia nuova, tutta da progettare. Bisogna capire da che parte partire.

P.S.
Leggendo qua e là emerge un requisito frequente: la giacca per lui. Trasgressione... eleganza... Anche l'eleganza è molto soggettiva. Ci si potrebbe presentare con una giacchetta tipo impiegato Scarlicchi della Banca Popolare? In giacca e cravatta completo in terital , euro 45? Eleganza, giacca, ... mah... Da scoprire anche questo. Se si presentasse Mickey Rourke O Johnny Depp in cappotto in pelle e dolcevita, lo lasciano fuori?

Nessun commento: