Ha una settimana il nostro blogghettino...
Il fatto di scriverlo (e sebbene mi ci si dedichi più io AWoman partecipa spesso quasi on-line, oggi stiamo scrivendo a quattro mani...) alimenta e sostiene i nostri desideri. Ipnotico. Sarà anche ipnosi del cazzo ma è una vera figata.
Ci stiamo investendo troppo tempo. Troppo
blogaddiction? :)
lunedì 24 ottobre 2005
Prima candelina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Auguri per il vostro primo complesettimana!!
I blog vanno scritti a due mani, così mentre uno/a usa le mani per scrivere l'altro/a può giocare a scrivere il piacere sul corpo della/del partner.
L'unico problema sono gli errori di ortografia, ed i salti di vocale, ma visto che non siamo a scuola ben vengano gli errori se sono segnali di un piacere nascosto dietro la tastiera o sotto la scrivania.
Una stretta di mano Aman, un bacio Awoman, il bacio dove e come lo preferisci ;)
Hai ragione, messer Baffus... gli errori di ortografia... Irritano anche noi... "desiderio diLussuria"... a volte sono testi compressi per essere trasmessi via SMS, rimangono refusi...
Scriviamo con una discreta pressione addosso... anzi , stiamo rubando un bel po' di tempo al lavoro :(...
Fretta e bene non vanno insieme.
Dovremmo fare una passata con un strumento per il controllo ortografico, prima di postare.
Vediamo se splinder offre qualcosa in merito nel suo editor.
Grazie per il sostegmo, caro commentatore numero 1.
Questo tuo incitarci al kaizen fa solo piacere!
Aman e Awoman, siete partiti veramente bene, sia nel blog, sia nell'intesa celebralsessuale. Se vi trovaste a fare il salto ora, lo fareste al volo? Saluti
Miseria addirittura il kaizen, efficenza ed efficacia garantite?!?.
Per gli errori la mia non voleva essere assolutamente ne una critica ne un appunto. Volevo solo dire che anziché scrivere utilizzando quattro mani due mani potevano essere utilizzate per fare dell'altro ed allora sarebbero sicuramente stati capibili e assolutamente perdonabili anche grossi errori di ortografia.
Un bacio a AW
Posta un commento