mercoledì 19 ottobre 2005

Ci sono molte cose da fare...

Ci sono molte cose da fare. Il template, la grafica. Lo stile. In effetti la manutenzione e la scrittura poi è la mia... AWoman non ha accesso facile. Oggi prima di andare al lavoro, un sorriso, mi ha chiesto il link del blog. Accederà dal lavoro, nella pausa pranzo.

Tra le altre cose che dobbiamo calibrare è lo stile della scrittura. Bisogna stare attenti alla decadenza, a certi barocchismi. In effetti, quando abbiamo letto Luca&Lella, ma anche Pornoromantica, ci piaceva il loro stile essenziale e scarno. O allegro. Saranno poi le immagini e le situazioni che creeranno le emozioni sottili, i piaceri nella mente quando si leggerà.

C'è poi il pregresso. Questi tre mesi meravigliosi... Dovremo inserire qualche flashback. Ci sono momenti meravigliosi che non possono andare persi...
Sono al lavoro ma la mia testa è la, da AWoman. Sono pazzo di lei. Vorrei coprirla di baci. Baci. Baci...

P.S.
Grazie a baffobp! Suo il primo commento ed il primo benvenuto. Speriamo di portarti tra le nostre vette.

2 commenti:

Maxsecret ha detto...

Congratulazioni per il misto erotismo, ottima dialettica ma, soprattutto, rosico per l'affiatamento che avete nello scrivere a 4 mani!!!! Saluti

Baffobp ha detto...

Sono certo che sarete delle ottime guide, e poi il panorama che si ammira camminando dietro AWoman credo sia doppiamente bello.