martedì 25 ottobre 2005

Il tarlo rode

Ieri AMan ha chiamato Chris... Una telefonata piacevole. Come dire, mettere a proprio agio le persone è una buona dote. Poi (impressione "epidermica") c'è un'approccio garbato, pulito.
Chris... Del resto il loro sito, la loro proposta ci era piaciuta fin da subito. Attenzione alle sensibilità femminili, idee proposte con gusto, la sezione per gli acquisti che contiene molte informazioni pregiate. Sul piacere di lui e di lei. Eh, sarà lo zampino di Laura?

L'idea di andare alla festa di Halloween rode. Rode. Rode... Il tarlo sta crescendo, mangia la ritrosia, lascia gallerie dove scorrono idee e capricci.

AMan mi ha anticipato della festa... Gli avevo appena detto che quello che deve succedere sia meglio che succeda lontano. E lui mi ha detto, in auto: ti sto preparando una sorpresa, per sabato. Così mentre andavamo in palestra, abbiamo giocato a correre su e giù per il gioco. Per il rito. il debutto. Non sapevo pìu se ridere oppure scandalizzarmi (anche se è molto piacevole l'idea, un po' mi ubriaca, quasi): Gli ho detto che non vedo l'ora anche se sono emozionata. Andrò a farmi bella sabato? Vorrei. Vediamo se riesco a sistemare un'impegno che avrei per pomeriggio/sera. Quello creerebbe problemi. Cercherò di spostarlo o anticiparlo.

No, AWoman. Non serve che ti faccia "bella". Già la tua vista mi rende ebbro. Mi piaci, così, squaw, con quel sapore di bosco. Lascia stare i capelli, al naturale. Mi piacciono così, ondulati e mossi. Sono i tuoi capelli. Streghe e befane hanno i capelli stropicciati, scompigliati dal vento. E così devi essere. Un po' selvatica, un po' stralunata.
Ora andrò a cercare dei costumi. Stamane sono andato già a caccia, dalle parti di via dei Mille, ma mi hanno detto che da qualche anno si sono trasferiti in piazzale Azzarita.
Si, sarai la mia strega.
Ti prenderò e ti porterò via. Dove le stelle del firmamento sfumano nel ns piacere. Mia complice, mia amica, mia donna.
Se riuscirai a risolvere la questione dell'impegno, ti porterò via. In viaggio per capricci.


AWoman wrote:
Caro AMan, pensando a sabato credo di avere il look giusto. Ho una gonna e corpetto che venerdì ti farò vedere, mi potrai dire se ti va bene. Ti amo. Caspita, ho troppa voglia di fare l'amore con te.


 

Nessun commento: