mercoledì 26 ottobre 2005

Forte, fortissimo

Risucchiati nei ritmi della vita. Solo essi possono distorglierci dai ns pensieri lubrici. Cosa succederà? Immagini di vedere il tuo amore, il suo corpo che si avvicina alle membra di un'altra? che inizia a toccare il sesso di uno sconosciuto? Vertigine. Precipizio. Poi quando il suo membro entrerà in quella? L'oscenità sublime e voluttuosa della sua bocca che da piacere ad altri falli ingordi?
Forte.
Fortissimo.
Precipitevole.
Andare la per curiosare. Aperti a tutto. Senza alcuna paletto, senza alcuna forzatura. Dovremmo sussurrarci le ns emozioni. I nostri pensieri su altre coppie che si daranno piacere.
Cosa ti piace AWoman?
AMan... li, una, quante carezze che si gode... adesso... AMan, quasi non riesco a dirlo. Sono eccitata. Senti qui....

Orgia cerebrale. Anche.
La testa. Organo erogeno. E' la parte decisamente più sexy.

Da quando non facciamo più l'amore? Quasi non ricordo...  Ecco. Da giovedì scorso...


AWoman wrote:
Mannaggia, ho paura,AMan.


AMan wrote:
Tranquilla&serena.Sara' 1Festa.SiBalla, ciSiDiverte. VedremoAlcuneXsone keSiDannoPiacere. Liberi d'andarVia adOgniIstante. nn6Curiosa? Ank'io hoLaPanzaSottosopra


AWoman wrote:
Curiosa si e con tanta voglia di te, AMan. Ho voglia delle tue coccole. E voglia di divertirmi insieme a te. Baci amore.


AMan wrote
nnVedo l'ora.venerTiVoglioAmare colleMieMani, iMieiSensi,laMiaTesta. Le 1stLadies invidieranno leAttenzioni keAvro'xTe. Fuoco incenso fiori baci mani bocca...

Nessun commento: