giovedì 15 gennaio 2009
Tappabuchi
14/01 19:32
AMan wrote:
Oggi mi godo lo stato d'animo soave, pieno, soffice ed intimo di averti ritrovata. E' come se mi stessi godendo il ronzio del "fono" ;) mentre il barbiere ti asciuga i capelli massaggiandoti la cute delicatamente. Sai ke... penso ke queste rotture abbiano 1 senso. Di farci capire quanto sia importante l'altro amato. C'era 1 buco nella mia vita.
14/01 19:35
A-Woman wrote:
E' bellissimo quello che mi scrivi, magari sapessi esprimere i miei sentimenti così, ma Cmq. Credo che tu sappia, anzi, che tu lo abbia sempre saputo quello che provo x te....
14/01 22:22
A-Woman wrote:
Sono cotta, piavevolmente cotta! ;o) Notte orsone. E' vero, c'era proprio un buco vuoto senza te.....
14/01 22:35
AMan wrote:
Buonanotte... tappabuchi :)
14/01 22:39
A-Woman wrote:
Beh, non male! ;o)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
finalmente tutto si é risolto al meglio...ah, se a digiuno (?) viene meglio e non dimenticate di fare una doccia prearatoria insieme naturalmente,ahahahahahah.Eros ne dio,ne umano,ne demone solo una stringa di 0/1
[che bello!]
fastidiosa, questa altalena.
davvero fastidiosa...
x unaclava:
Beh, risolto non è la parola esatta. In realtà non ci sono cambi, risoluzioni, cambiamenti drastici, risolutivi. Non è un film e quindi... si procede un passo alla volta, non si salta dall'elicottero al treno in corsa, prima che si infili in galleria.
Grazie per i consigli per la sensualità che aiuta.
x Morfea77:
Sì.
x Sonorson:
Siamo tutti scompigliati pure noi, non credere. Presente quanto hai viaggiato un sacco, troppo, sei arrivato, non ne vuoi più sapere di altri km ma sei anche sereno? Ecco, così.
Posta un commento