giovedì 8 gennaio 2009

Il cuore è la ragione

05/01 20:18

AMan wrote:

Per chiudere bene 1 storia è importante dirsi col cuore ciò ke di bello si ha imparato e vissuto dall'altro. Sxo ke, passato qualke tempo, tu possa sre favorevole a questo piccolo rito tantrico ke fa bene a ciasc1



05/01 20:48

A-Woman wrote:

Cmq, io non sono _mmk [madre di AMKid], a me il cavalier servente non l'hai mai fatto e.... Ti ho amato lo stesso.....



05/01 23:38

A-Woman wrote:

Vorrei averti qui x stringerti forte, ma capisco che ci sono delle cose fra noi che non vanno, peccato non riuscire di venirsi incontro....



06/01 04:34

AMan wrote:

Ho acoltato 1 lista lunga di cose ke non vanno. A parte 1 (ho imparato da te alcune cose importanti). A livello intellettuale, morale, il ns eros non esiste. Pancia e pelvi sono la base, poi il cuore, ke si nutre del resto, infine la testa ke non c'è. Tagliare questa storia, come ogni legame forte, richiederà del dolore ma è il prezzo da pagare x il ns futuro. Sarebbe bene ora rispettare silenzio e distanza reciproke.



06/01 04:50

A-Woman wrote:

In genere le persone quando discutono si dicono le cose che non vanno.... Cmq. Il cuore è la ragione della mia vita, di come voglio condurla, puoi ragionare con la testa quanto vuoi, AMan, ma se si ferma il cuore tutto è finito, questo x ogni essere umano. E' il muscolo che ci tiene in vita, e.... X questo il + prezioso.



Anahata Katkin's Artwork(m-c)

9 commenti:

SurferRosa ha detto...

Ecco che ritorna al galoppo la storia del cavalier servente.....

Mumble, mumble....



?

AWomanAMan ha detto...

Nell'esposizione delle lagnanze del 5 gennaio, A-Woman si è lamentata ripetutamente di mia assenza sul fronte di aiuti, lavori domestici, sostegno etc. Nel corso del tempo le avevo spiegato che, una tra le cause dei problemi con _mmk (madre di AMKid) fosse che io le... avevo portato pure l'acquetta fresca di rose con le orecchie. E' noto che il cavalier servente è sexy... come uno spazzolino da denti usato con le setole storte. Quindi Auò fa riferimento a 'sta dinamica e l'ha citata.

La risposta giusta sarebbe

Mi ami proprio perché non fui cavalier servente dello Zerbinato da Piede Maggiore

?

Sonorson ha detto...

Mi ripeto: spegni quel cazzo di cervello almeno per un pò, amico mio!!!!

Te lo dico con infinito affetto, e sapendo di predicare bene e razzolare abbastanza male...

Morfea77 ha detto...

[tu cosa vuoi?e per una volta sottoscrivo sonorson]

anneheche ha detto...

E' un po' che non passo... tutto bene?

Buon anno!

(Ora leggo).

anonimo ha detto...

l'impressione è che lei ti ha toccato in alcuni tasti

su cui tu non ci senti proprio

certo che se è così (come dice AW) è se non difficile è impossibile costruire qualcosa

Kairosh

anneheche ha detto...

Mmm... aria di burrasca :-(

baccha ha detto...

Contabilizzare in sé non è né assolutamente utile né assolutamente inutile. La ragione va usata con ragionevolezza, come il cuore. Mi pare che in generale tu, A-Man, lo faccia, ma a volte invece ho l'impressione che tu giustifichi a posteriori, con tomi e tomi di teorie, dati, analisi e ragionamenti, sensazioni e decisioni che hai già preso con la pancia. Il che va anche bene, ma forse un piccolo rischio di disonestà intellettuale c'è.

E' vero, nei rapporti la quantità è una forma di qualità. Ma dipende sempre da qual è la forma del rapporto, lo scopo che ci si prefigge. Quando dico "qualcosa" non intendo "trombamici", che è un'altra definizione stretta e forzata: intendo, una forma di coppia modellata non sull'idea aprioristica di Aman della coppia o su quella aprioristica di Awoman sulla coppia, ma sul vostro peculiare essere in due. E' un lavoro che dovreste fare in ogni caso, perché voi due date vita insieme al Due che siete, divenendolo, non teorizzando a monte o accumulando dati e liste.

Piuttosto: tu giustamente vuoi condividere con la tua compagna le tue teorie e battaglie e sul piano esperienziale avere sufficiente tempo insieme per praticarle anche. 16 weekend in un anno concordo, è poco per questo. Ma visto che siete 2 che lavorano e vivono distanti, come dovevate fare? L'alternativa era la convivenza: ci avete mai pensato?

So in generale come la pensi in proposito, in effetti.

un abbraccio come sempre

UnUomoInCammino ha detto...

x utente anonimo (kairosh):

Osservazione precisa.

Sulle cose che non vanno proprio non ci siamo, è un dialogo tra sordi, abbiamo visioni e pulsioni diverse, quasi antitetiche.



x anneheche:

Ciao saffanna! :)

Sì, burrasca.

Anche se non so... nella burrasca c'è molta energia, ora direi rassegnazione



x baccha:

I tempi della pancia e della testa sono diversi. Direi che NON sono affatto la stessa cosa, le due.

Non viviamo affatto distanti, abitiamo nella stessa via.

La convivenza? Una delle cose sulle quali siamo d'accordo; conoscendo le ns caratteristiche e le condizioni oggettive (non siamo liberi, abbiamo pargoli e stili di vita radicalmente diversi, specie in presenza di questi) la convivenza è esclusa. Oltretutto, sarebbe il secondo dei due estremi "tomba dell'amore".

A-Woman ha proposto un rapporto più aperto. E qui rientrano i miei limiti e le sue doti. Io sono molto più monogamo di quanto vorrei e ho tempi di cambiamento lunghi. Quando sto con una donna sto con lei e dedicherei, alla promiscuità (altre donne) solo una parte del tempo, a mo di gioco e NON di rapporto amoroso o sentimentale.

Certi percorsi come quello (neo)tan trico richiedono affiatamento e sintonia, ritengo siano, di fatto, impraticabili con una trombopartner.

Quindi essere il Due che siamo nella proposta che intuisco, tua e di Auò, mah... la ritengo irrealistica



x PV64:

Mah.

Ora è abbastanza mollato. Non eslcuderei definitivamente mollato.

ciao caro! :)