giovedì 15 gennaio 2009

Estroversione

Nulla di nulla in questi giorni. Per la prima volta mi sono resa conto che, ecco..., sono attratta da altri quando le cose in coppia vanno bene. Niente in questi giorni. Niente neppure con _prp.



4 commenti:

anonimo ha detto...

............... strano comportamento ................ di solito ci si "sguardaingiroingiro" quando si sta' male, ....... o cmq nn troppo bene, ........ o quando nn si è appagati appieno, ..... o quando qualcosa "logora" o "lede" la felicita', ..... la paceinteriore, ...... il sorriso ........... !!!!!!!!!!!!!

Uno smackkkk cmq Awo' .................... e tantissimi "inboccaallupoA_Man" !!! Luna :-))))))) ........ io !!! :-))

UnUomoInCammino ha detto...

x utente anonimo (Luna):

Quando affermo che i cicli portano delle evoluzioni, sia pur minime, penso di affermare una cosa che allo stesso tempo auspico.

Tempo addietro in questo diario riportai la nostra dinamica di intro/estro-versione, sfasata di pigreco.

Quando le cose vanno bene, AMan punta all'esterno della coppia, A-Woman sta bene nella coppia.

Quando le cose vanno male, A-Woman rivolge le sue attenzioni all'esterno, si apre all'esterno, AMan torna al focolare, alla coppia, si concentra esclusivamente su di essa.



Ora, questa volta è accaduto una cosa nuova: A-Woman non ha avuto alcuna pulsione verso l'esterno, tantomento verso il collega _prp che non è che l'abbia tampinata di meno.



La cosa che reputo meravigliosa è che, con tutto l'amore dei sensi e dell'attrazione e degli occhi a perdersi neglio occhi, lei mi ha parlato e mi parla di quanto (non) succede con _prp, io le ho descritto come (non) è stato con _tta.

Queste sono di pura eccellenza, che abbiamo costruito insieme. Sono le cose che, a dispetto delle più turbolenti zuffe, ci uniscono e confermano che il poco di sesso "oltre" (direi che è proprio il caso di dire non canonico) è un collante straordinario.



Infine, ho conferma che ci sono molte cose per le quali, nelle quali, ci scopriamo più affini di quanto si potrebbe pensare.

anneheche ha detto...

Succede anche a me...

UnUomoInCammino ha detto...

anneheche, succede a te l'estroversione? ma in quale versione?

Quando le cose in coppia vanno bene o quando vanno male?