venerdì 9 gennaio 2009

Roteare lieve circolare

Ieri mattina si sono incontrati casualmente sul marciapiede innevato. Öllamadonna, deve venire la bufera di neve, eh, per vederti in treno, ha detto AMan. Si sono messi a ridere.

C'erano due posti liberi, AMan si è seduto. A-Woman gli ha chiesto: ci si può sedere qui o.... Già sedersi vicino a lupi e orsi... non si sa mai. Ringhiano, mordono.



Qualche parola su questioni contingenti. Imbarazzo e attrazione, ben miscelati. Ci guardavamo, nei silenzi, gli occhi. Occhi di brace, occhi di scuro brillanti.



Ad un certo punto AMan le ha toccato, con le dita, la maglia bruna e spessa del maglione.

Uff che caldo, ho anche una magliettina, di lana, sotto, AMan.

Ha spostato le dita, preso tra pollice sopra e polpastrelli di indice e medio dentro, il fine tessuto nero di lana. Ha appoggiato lievemente, il dorso delle dita sotto, sulla pelle fine e morbide, di porcellana di UnaDonna. Poi qualche movimento lieve. Un roteare lieve e circolare, come se fosse uno spalmare pomata di cuore, a milligrammi, poco sopra il polso. Lo guardava con gli occhi neri, sorridenti, raggianti. La guardava con gli occhi bruni, sorridenti, raggianti.

A-Woman ha sorriso.

Sai, non ho ancora perso il vizio, brutta bestia, le ha detto UnOrso.

E' salito un compagno di lotte ambientali, abbiamo iniziato a parlare di partiticanti locali che fomentano con dolo il tumore dello sviluppo perenne.

E' scesa, A-Woman, AMan è proseguito.



08/01 08:41

AMan wrote:

Il corpo non mente. E il mio corpo, compreso il mio cuore, il muscolo ke difendevi, ha gioia, anke solo a sfiorarti il polso.. Dicono ke 6 sempre speciale.



08/01 09:36

A-Woman wrote:

Idem AMan



6 commenti:

anonimo ha detto...

:)





vale

AWomanAMan ha detto...

Sorridi, valentina?

Quanto successo mi causa una miscela ciclotimica di sorrisi e malinconia e di disillusione, refrattarietà e un pizzico di misoginia.

Morfea77 ha detto...

[:-)]

dirkgently1 ha detto...

Stai diventando crepuscolare caro amico, basterebbe solo che...

anonimo ha detto...

Non so, mi sembra che ci sia ancora qualche scintilla... te l'ho detto, faccio il tifo per voi e anche per me, per continuare a leggere uno dei pochi blog che mi interessa.

sono un'egoista!



valentina

Morfea77 ha detto...

[magari un punto di domanda...magari una faccina in attesa...non lo so...però...questo questo che hai scritto...a me ha fatto sorridere mestamente...perchè si avverte...tutto...ma il tutto verrà sotterrato o lasciato scorrere per la questione di chi voi siete...]