domenica 25 gennaio 2009

Virtù capitali

Dopo due mesi, avevamo voglia di noi. Fame di noi. Vivere ciascuna delle quarantotto ore saziandoci di noi e delle arti dei sensi, del tepore del focolare. Solo noi e la nostra estetica.

Siamo satolli di delizie. E con le gambe morbide, molli. Cibo, sensi, eccessi ed eros. Dalla sinfonia estenuante di ieri dell'eros che ti porta, mulinello irruento, avvitandoti capogiri e il resto più  e più in alto - stiamo migliorando sulla via del tantra -  dall'eccesso quasi brutale, ore diciotto, due ore fa, in conclusione.

Siamo otri colmi, sgoccioliamo la nostra biochimica divina. Lussuria, gola, accidia, virtù capitali!


How 'bout them apples?


(sarahr89)

17 commenti:

AWomanAMan ha detto...

25/01 19:14

A-Woman wrote:

Ti amo, AMan tanto e... Come sempre sono stata da dio!



25/01 21:26

AMan wrote:

Ti hoAmata, poiDetestata, oraSiamo tornatiInsieme, A-Woman e sento keTiAmo conTuttoMeStesso e probabilmente tornerò adOdiarti ePoi aCoprirti diBaci eCarezze eDiMillePiccoliBaci ancora. Prendo tuttoDiTe amore odio baci eFanculamenti i tuoi ockiNeri ilTuoCuore. Il pendolo va forte, spingiAncora conMe, amore mio! :)

AWomanAMan ha detto...

25/01 22:34

A-Woman wrote:

Non so te Amanoski ma io vado a letto proprio contenta! Ti amo, molto molto....



25/01 22:37

AMan wrote:

Sto scrivendo, leggendo... Sono felice anche io. Un po' su di giri, troppo, x andare a dormire, ora. :) Sei il mio caffe', owsky. Baci poki ma bbboni. Buonanotte

anonimo ha detto...

Sono felice per voi..

L'aria di felicità s'avverte è frizzante cme il vostro rapporto, ricco di bollicine..

Non piatto, non scontato, non prevedibile..

Una coppia perfetta capace di tradirsi, odiarsi, rinnegarsi pur restando insieme..

se questo non è amore allora che cos'è?

spiegateci, svelateci il segreto...

Serena notte e 100 di questi momenti..

anonimo ha detto...

In assenza di cioccolata..ci si contenta pure del caffè..

non è vero a man?

già già..e pensare che io che non ho mai bevuto caffè ho imparato per questioni di lavoro..

Non che sia una dipendenza..ma sai, scadenze lavoro esigenza..

UN caffè resta sempre un caffè..

è possibile che io ne prenda uno martedì o venerdì..

per un caffè c'è sempre tempo e sempre posto..è così ristretto da esser sufficienti 5 minuti...

baciuzzo cicciuzzo..con i pizzi così giusto per renderti conto che non sogni siamo in reality tv..ciao

anonimo ha detto...

yeeeeeeeesssssssssssss!gerry

ZuZuli ha detto...

contentintissima per voi...e ribadisco, fino a quando i vostri corpi , sensi, si cercheranno così...niente potrà dividervi.

AWomanAMan ha detto...

In un bollettino recente (non ricordo se fosse David Shade o Stephane di ideagasms.net) scrivevano che un uomo che ama l'amata, che la fa sentire dea, potrà farsi perdonare molte cose. L'ho detto ad Auò, si è messa a ridere e poi ha fatto un viso semiincazzereccio chiedendomi se avessi qualcosa da... farmi perdonare.

Ama e fa ciò che vuoi.

anonimo ha detto...

E' decisamente importante sentirsi Dee.almeno per il proprio "uomo"..

E' l'unica consolazione che ci resta..quella di credere alle sue parole..dopo innumerevoli torti subiti..farci perdonare, è l'unica soluzione che resta...

per molte persone, una bugia detta a fine di bene..diventa l'unica VERITA'..

Sentirsele dire certe cose fa sempre bene..alla fine, la verità è irrilevante, l'importante è sentirsi nei panni di cleopatra...poi, tra il sentirsi e l'esserci veramente mi spiegate che differenza passa?

Ochetta ha detto...

AWoman ha tutta la mia sincerissima invidia.

anonimo ha detto...

non è che essere inculate sia poi una cosa da invidiare tanto..

ma a man quando è incazzato si sfoga così..

ora inizieranno i turpiloqui..

Puttana, come lo vuoi, due cazzi ti piacciono o solo uno grosso ti basta..eh!!! va bene così sei soddisfatta o ancora di più...

ancora ancora si dai ancora..

mettiamo una pellicola..eh..faccimo prima..

fin quì non mi dici nulla di nuovo...

poi, dopo lo sfogo per scaricarti i nervi di quella mocciosa di troppo cha farai e man..

ti scoperai tutta la liguria?

copriti almeno..che Dio ti protegga almeno dalle malattie..

Anche se ti testa ormai stai fottuto..

ti abbraccio amico mio non odiarmi per trovare sempre il coraggio di dirti la sacrosantaverità..

AWomanAMan ha detto...

x Ochetta:

Se lo vorrai, col tempo saremo anche noi ad avere una sana e sincere invidia di te. :)



x utente anonimo (#9, #11):

> non è che essere inculate sia poi una cosa da invidiare tanto..

Ah no!?

A te non piace? Non piace a te, deve fare schifo a tutti, vero!?



> Puttana, come lo vuoi, due cazzi ...

Allora, durante i momenti di massimo trasporto che si dicono due amanti? Leggiadro fiordaliso, sento il tuo petalo, la meraviglia d'amore che mi da gioia... Amore mio, sei una nuvola bianca che corre nel cielo celeste...

Zì zì.

anonimo ha detto...

be..diciamo che in un momento d'amore..almeno in quello..mi aspetterei parole dolci e non epiteti continui e violenze d'ogni genere..

ma per te l'amore è violenza?

anonimo ha detto...

a man che tu fossi PAZZO non avevo dubbi..ma che arrivassi ad affermare tanto..poi...

tu chiami al telefono il giorno di natale e magari urli alla tua donna mentre fiati..mmentre pensi che stai morendo dalla voglia di far l'amore con lei di mandarle che so due camionisti per soddisfare le sue voglie proiettate alla tua persona..

e non parliamo di voglie perverse..parliamo del semplice e naturale desiderio che una donna innamorata possa nutrire nei confronti dell'amato..

Io non mi sognerei mai e poi mai..di mettermi a far sesso telefonico descrivendole che cosa le farei fare per soddisfare quella sue esigenza..

è un pò il tuo modo di far l'amore quando le dici: uno due cazzi, quanti ne vuoi? è grosso abbastanza? va bene? ti piace mi fermo vado forte ancora o mi fermo?

capisci?

non sono io che amo come i bambini sei tu abituato più al sesso e meno alla dolcezza/passione dell'amore..

o solo ti piace apparire stravangante anche in quei momenti..i cui generalmente gli uomini sussurrano ben altre cose..

merda ma cosa mi fai dire!!!!

AWomanAMan ha detto...

Anonim*

Non me ne fotte un cazzo se questo non ti va. Ad A-Woman e me piace e sta bene.

Non perderò altro tempo per i tuoi vaneggiamenti.

anonimo ha detto...

ad a woman piace?

ne sei sicuro?

le piace così tanto come quando ti vede sbavare per le altre?

oppure, le dona la consapevolezza che la sua vulva sostituisce la tua mano destra nell'atto della mesturbazione..

e che tutte quelle parole di rabbia sono proiettate verso la donna che vorresti e che per tuo volere o condizione sei costretto a tenere lontana da te...

pensaci a man..che sarò pazza, ma non scema..

Morfea77 ha detto...

[sorrido.sorrido.sorrido]

AWomanAMan ha detto...

Ogni tanto, oltre a farvi stupire per le zuffe, facciamo sorridere qualcuno. Bene! :)