giovedì 1 gennaio 2009

Io se fossi dio - 1

01/01 09:57

AMan wrote:

Ieri sera c'era la pioggina merdina tristina stamane c'è la nevona biancona bellona, signora deAWomanis :) ed è MOLTO più bello. Auguri bestiopode. Se fossi qui vedresti dal lettone tutto 'sto zucchero a velo ke vien giù come dio comanda su quercia e non solo. Forse piglieresti qualke bacio oltre ai morsi come si deve ~:)


01/01 18:11

AMan wrote:

Il libro di van Lysebeth é1FonteIncredibile di raffinatezze tantrike. Tutto il gg ke studio. Veramente come arrivare in paradiso facendo l'amore. Pronta Owsky? Quando torni ke sximentiamo? Dovrai studiare qualcosa anke tu, mi sa.


01/01 19:01

AMan wrote:

xdiamo molto tempo della vita ad imparare baggianate o con attività inutili, sciocche, spesso nocive. E non sappiamo nulla di ciò ke xmette di accedere al meglio di noi, forse anke al paradiso qui in terra. Altro ke regno dei cieli x eunuchi...


01/01 19:01

A-Woman wrote:

6 passato dal volerti chiavare un'altra allo studio, mah.... Ho qualche dubbio, vedremo, idee poco chiare al momento.


01/01 21:10

AMan wrote:

Se è x quello visto che non sono monaco votato x settimane e mesi alla castità e non voglio srlo, la vogli adi chiavare anke altre c'è sempre. Tu la confondi con l'amore. Come confondere 1 pizzetta con 1 pasto completo. In ogni caso, se ti va bene, sarò felice di viverla con te, altrimenti pazienza. Non x questo non verrà realizzata, capisco ke non è obbligatorio che tu l'apprezzi. Baci.


Orange Pratik


(premasagar)

12 commenti:

Ochetta ha detto...

AMan, così la confondi.. :)

Morfea77 ha detto...

[mi viene in mente una persona.ma il tuo vivere è diverso dal mio.qui c'è una relaà profonda...per me c'erano km e parole....e basta]

AWomanAMan ha detto...

x Ochetta:

Così è, Ochetta, la desidero e ha molte parti del mio amore. Ciò non significa che sia l'unica ad... avercela.



x Morfea77:

Morfea, io ho spurgato parte delle mie parturnie con le riflessioni di questi giorni. Non ho alcuna intenzione di nascondere parti di me. Se sto correndo dietro anche ad un'altra sottana, è perché grazie al lasciaggio della signora Auò e relativo "travaglio" ho fatto un piccolo passo in avanti.

Ci sono le pizzette e i pasti. Io posso offrire, Auò può rifiutare.

Morfea77 ha detto...

[il mio commento non voleva dire...che non la penso come te :-)]

anonimo ha detto...

a man sarà che io sarò pure di parte..ma una bella pizza cotta ben benino in un forno a legna come Dio comanda..magari farcita come piace a te...che adori i gusti decisamente forti..con un antipasto e dolcetto e caffè..altro che pasto completo...altro che pesce e carne...

SEMPLICITA' E BUON GUSTO..E TANTA VOGLIA DI GUSTARE I SAPORI VERI D'UN TEMPO ANTICO..TEMPO IN CUI ANCHE UN MANDARINO BASTAVA PURCHè DIVISO A METà..BACIBA'

ameya ha detto...

ambivalenza affettiva..a volte si proietta sull'altroun elemnto negativo, un elemento irrisolto, a volte l'altro è il ba-bau cattivo, a volte l'altro è l'angelo unico..conosco questa dinamica molto bene, garantisco che l'incontro, dopo questa nostalgia, senso di perdita, e questa escalation tensiva, sarà di una passionalità da lasciare tramortiti ed esterefatti.ho tanti dubbi , so di non conoscere socraticamente, ma questa è una certezza :-).

ameya ha detto...

ps sui meccanismi proiettivi che si attuano sull'altro , visto che sei assetato di conoscenza AMan ti sugggerisco Bion e Melanie Klein...in paarticolare il concetto di elemento alfa e beta di Bion..geniale..

ameya ha detto...

bè allora Regina rossa subitoooooooooooo :-))

baccha ha detto...

> la quotidianità è la tomba dell'amore



quanto vorrei che fosse vero ciò che dici e avere il foglietto illustrativo pronto con la prescrizione di cosa, invece, è il fertilizzante dell'amore :)



magari ce l'ho... ma devo ancora imparare a leggerlo ;)

AWomanAMan ha detto...

x ameya:

Prox libro che andrò a curiosare in libreria.



x baccha:

La regola d'oro è che non esistono regole.

Solo tu puoi avere intuizione.

Ovviamente si tratta di cosa delicata, come la maionese. Eros tende a impazzire, e lo fa spessissimo se non c'è temperatura adatta, se gli ingredienti non sono buoni, se quel giorno ci sono lieviti in aria, se hai le mani tropp fredde, calde o troppo tiepide, se c'è uno sbalzo di pressione e...

Bisogan assecondare il paradosso, esattamente come Osho descrive in una frase paradossale

Con te E senza di te.

Un equlibrio dinamico tra convivenza e separazione, tra abuffate e digiuni, tra amore e odio, tra attrazione e repulsione.

Non è semplice.

Come vedi noi siamo di nuovo abbastanza nella cacca abbastanza su fin quasi al collo perché l'ingrediente frequentazione-toccarsi-amarsi-parlare-dormire-mangiare-insieme è stato una rarità, quest'anno e ciò va male come va male la convivenza che è l'eccesso opposto.

baccha ha detto...

ah A-Man, mi sa che questo tuo ultimo commento me lo incollo in calce nello specchio della mia toletta e me lo incornicio o giù di lì :-)

anonimo ha detto...

se è scappato..non era poi così preso...diciamo che non è saggio farsi venire l'ansia d'abbandono nelle fasi iniziali d'un rapporto..ma se l'altro scappa..è più che evidente che ha qualcosa di meglio a cui pensare..e che la voglia di condividere con noi "un pezzetto di strada" nn c'è...

Gli ostacoli si superano comunque pur non condividendo la stessa esigenza "di rapporto stabile"..ma senza scappare..basta semplicemente chiarirsi ecco tutto..

E' possibile che il ragazzo l'abbia compreso che anche lui è stato un immaturo..

buona fortuna allora..ciao