domenica 18 gennaio 2009

Eres como grano de cebada



  • Eres chiquita y bonita,

    como grano de cebada,

    lo que tienes de chiquita

    lo tienes de resalada...

    Chiquita y bonita" llaman a la novia, porque ¿qué mejor cosa se puede decir de una mujer?

    Boda en Rondas



18/01 18:06

A-Woman wrote:

Mi sono fatta una bella dormitina, stavo pensando che hai veramente un bel brutto muso! :-) ti sbaciucchierei tutto...


18/01 19:15

AMan wrote:

Ti amo, A-Woman. Proprio te, amo, A-Woman. Danzerei, ora, soavemente conTe. E poi, conTe, valzer e castigliane a farci girare la testa di noi. Fin lassù. @:)


Fine settimana variabile come il tempo. Nebbia, freddo, poi libeccio caldo, sereno e nuvoloni cupi accatastati alla rinfusa, il verde slavato e spompdei prati emerso dalla neve svanita.

Ieri AMan ha chiamato l'uomo della coppia, breve conversazione piacevole, tresche in preparazione. Desiderano avere una qualche idea di noi, visto che non abbiamo alcuna foto in giro di Auò. L'orso le ha chiesto la statura. Da quel momento uno sassaiola fitta di domande, di osservazioni, di contrappunti e di pensieri via via più malmostosi e contrariati. Per qualche quarto d'ora ci siamo ritrovati nel passato. E'' come se facessimo la lotta, fino a piangere, tirare fuori le emozioni, fino al limite. Poi diventa sereno, soave. La buonanotte è stata di cuori, d'anime sudate e spurgate, che si sono abbracciate.



Stamane AMan ha lavorato in cantina e poi portato alla Squaw alcune bottiglie di vino, fresche di imbottigliatura. Lo ha invitato a pranzo. Un'amica, AWKid, UnaDonna, UnUomo. E' stato molto allegro. Fiuuuuuu. Alla fine, danta via l'amica, ci siamo sparati tutti e tre un po' di partite a due a tennis e go-kart con la playstation di AWKid. Si era creata un'atmosfera molto piacevole.

Sono momenti sereni, anche con AWKid, me li godo tutti, A-Woman.

Vedervi insieme sorridenti è veramente una gioia, Orsone. 


Boda en rondas


P.S.

Un ricordo al Maestro di danze castigliane Daniel Peces Ayuso. Maestro di danze, d'anime, di spirito e gioia.

7 commenti:

anonimo ha detto...

Scusa, non ho capito. :)

Ti hanno chiesto com'è lei di statura, tu hai fatto capire che è una tappetta. Avresti dovuto dire "1.80 cm" oppure "aspetta e vedrai"? Non capisco perché si sia risentita con te se lei è bassa. Mi sfugge il nesso. :)



Acqua

anonimo ha detto...

eh eh eh dopo una vacanza prolungata----torna il maestro della sacra calabria.......zio can!gerry

Morfea77 ha detto...

[sono quisquiglie i particolari su quale incentrare un commento...io ci vedo...quell'insieme che mancava e ne sono strafelice]

UnUomoInCammino ha detto...

x utente anonimo (Acqua):

Avrei dovuto trascrivere una dozzina di brevi messaggi di testo (tra le altre cose, mi permetto di osservare che, considerati i cellulari "rudimentali", spartani, che ho, senza porta USB etc., è una delle attività più onerose).

No. La questione è, se ho capito bene, che la divulgazione di dati che la concernono, è sempre critica per A-Woman

Aggiungi che è in fase preciclo.



x utente anonimo (gerry):

Ben tornato. :)



x PV64:

Sempre molto graditi i tuoi omaggi

:)



x Morfea77:

Non sono quisquilie, Morfea.

Il fatto che siamo tornati insieme non significa affatto che per magia tutti i problemi inerenti il sesso oltre e anche come arrivarci (ad esempio le attività preliminari via rete) siano di colpo diventati ambrosia, per A-Woman. Su questo abbiamo molto da lavorare, ancora.

Morfea77 ha detto...

[non volevo dire del post ma dei commenti che a volte si basano su di un particolare...mentre è l'insieme che conta ma vabbè]

Ochetta ha detto...

Vento in poppa AMan?

AWomanAMan ha detto...

x Morfea77:

Essendo una mappa, questo diario, e per di più molto limitata e spesso priva di molte informazioni anche pertinenti, essa da origine a molte domande. Penso che sia naturale. A volte per una comprensione è necessario avere informazioni di dettaglio.



x Ochetta:

Vento variabile, a tratti teso. Domenica si è messo in poppa, leggermente di traverso. Direi... l'ottimo! :)