Ieri mattina si sono incontrati casualmente sul marciapiede innevato. Öllamadonna, deve venire la bufera di neve, eh, per vederti in treno, ha detto AMan. Si sono messi a ridere.
C'erano due posti liberi, AMan si è seduto. A-Woman gli ha chiesto: ci si può sedere qui o.... Già sedersi vicino a lupi e orsi... non si sa mai. Ringhiano, mordono.
Qualche parola su questioni contingenti. Imbarazzo e attrazione, ben miscelati. Ci guardavamo, nei silenzi, gli occhi. Occhi di brace, occhi di scuro brillanti.
Ad un certo punto AMan le ha toccato, con le dita, la maglia bruna e spessa del maglione.
Uff che caldo, ho anche una magliettina, di lana, sotto, AMan.
Ha spostato le dita, preso tra pollice sopra e polpastrelli di indice e medio dentro, il fine tessuto nero di lana. Ha appoggiato lievemente, il dorso delle dita sotto, sulla pelle fine e morbide, di porcellana di UnaDonna. Poi qualche movimento lieve. Un roteare lieve e circolare, come se fosse uno spalmare pomata di cuore, a milligrammi, poco sopra il polso. Lo guardava con gli occhi neri, sorridenti, raggianti. La guardava con gli occhi bruni, sorridenti, raggianti.
A-Woman ha sorriso.
Sai, non ho ancora perso il vizio, brutta bestia, le ha detto UnOrso.
E' salito un compagno di lotte ambientali, abbiamo iniziato a parlare di partiticanti locali che fomentano con dolo il tumore dello sviluppo perenne.
E' scesa, A-Woman, AMan è proseguito.
08/01 08:41
AMan wrote:
Il corpo non mente. E il mio corpo, compreso il mio cuore, il muscolo ke difendevi, ha gioia, anke solo a sfiorarti il polso.. Dicono ke 6 sempre speciale.
08/01 09:36
A-Woman wrote:
Idem AMan
venerdì 9 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
:)
vale
Sorridi, valentina?
Quanto successo mi causa una miscela ciclotimica di sorrisi e malinconia e di disillusione, refrattarietà e un pizzico di misoginia.
[:-)]
Stai diventando crepuscolare caro amico, basterebbe solo che...
Non so, mi sembra che ci sia ancora qualche scintilla... te l'ho detto, faccio il tifo per voi e anche per me, per continuare a leggere uno dei pochi blog che mi interessa.
sono un'egoista!
valentina
[magari un punto di domanda...magari una faccina in attesa...non lo so...però...questo questo che hai scritto...a me ha fatto sorridere mestamente...perchè si avverte...tutto...ma il tutto verrà sotterrato o lasciato scorrere per la questione di chi voi siete...]
Posta un commento