Lunedì sera, dopo cena, ci siamo guardati ben benino il profilo e la galleria della coppia con la quale AMan è da tempo in piacevole contatto e che già una volta, sia pur brevemente, attrasse l'attenzione di A-Woman.
Questa volta è andata meglio, oltre ogni rosea previsione. E' la prima volta che A-Woman legge e curiosa con piacere, così a lungo e con partecipazione sincera; alla fine era piuttosto lanciata e chiese ad AMan se aveva già pensato ad un posto dove andare a cena insieme [nonzo se rendo l''idea, , NdAMan].
Abbiamo riletto il loro racconto, evocativo, espressivo di intesa, amore, complicità e pure lussuria e capacità di abbandonarsi alla lascivia dell'eccellenza. Solletica una nostra parte emotiva, fino a LA fantasia. Ad A-Woman, per un momento sono brillati gli occhi.
Quando abbiamo visto le immagini del loro profilo e pure in seguito c'è stato un momento di imbarazzo, rotto scherzando. Per me lo hai scritto tu... ha fatto cinghiosprint. Ci siamo messi a ridere.
Poi :- Orsone... bello! Però anche lui, scrive e racconta del piacere di sua moglie. E voi? Quando raccontate ciò che vi piace, che volete?
mercoledì 21 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Risponderei volentieri, solo che non ho capito un tubo.
Beh AMan, per adesso non lo racconto.
Credo sia troppo presto e ancora ci sono dei capitoli che non vogliono venir fuori...maledizione!
a volte la narrazione qui procede a balzi..per questo a può sembrare poco credibile..due che si rivedono dopo un mese di assenza o più...si comportano come una vecchia coppia colaudata e consumata?
ci sono a volte salti balzi e incongruenze qui..come se fantasia si intrecciasse a realtà...
x sevensisters:
Penso che ti manchino un bel po' di tessere del mosaico.
In ogni caso... benvenuto!
x Ochetta:
Pe adesso non racconti cosa?
Ti riferisci alla domanda di A-Woman? Quella era per me e per l'uomo della coppia.
Sì, certo, aman a sbalzi.
La narrazione procede per sbalzi perchè inventi giorno per giorno quello che devi scrivere.
Te l'ho detto aman: Ameya ha mangiato la foglia.
Consolati con Zuzuli e Ochetta, loro sono molto più malleabili.
Marchese de Sade
Ho capito che era per voi due. ma mi ci sono messa io davanti, per assurdo, a quel punto interrogativo e credo che per ora [ visto che mi sento acerbissima ] non avrei la costanza e la razionalità per sperimentare la mia intimità o la collettività di persone della mia vita sessuale [ se mai esistesse ]
E' vero aman, ma perchè quest'ansia di dare una connotazione sociologica a questo extraordinario blog?
Perchè non ti limiti a scrivere un diario che abbia un minimo di credibilità, anzichè grufolare nella vita altrui?
Intanto comincia col non tergiversare davanti al commento #3. Ameya ti ha chiesto se per caso tu non ti inventi qualcosa nelle tue mirabolanti avventure.
Redrum
nel 2009,....le vostre potenziali trombate ,incrociate ,multiple....sono l esatto contrario,anzi antitetiche alle pocherie di gaza.....i medioevo è passato!gerry dlla sacra calabria ciao zio can
x Ochetta:
Ritengo che il desiderio di andare oltre all'eros di coppia, venga col tempo, quando si ha conosciuto come esso funzioni in due e lo si padroneggi almeno un po'.
In LCP comunque non mancano le coppie sotto i trenta (anche se sono una minoranza).
x utente anonimo (gerry):
Siamo ancora molto al potenziale. In ogni caso, ora c'è la politica dei piccoli passi. La coppia con cui tengo contatti ci piace, è potenzialmente ... potenziale :) Chissà... Chi vivrà godrà.
In quanto a Gaza, ho scritto altrove cosa ne penso: quel conflittpo vede irresponsabilità e crimini ben distribuiti, con equità, tra i due belligeranti.
inZomma ...chi vivrà e leggerà ...vedrà ... CN
Posta un commento