giovedì 14 giugno 2007

venti e nove - 8


(venti e nove - 7)


Faceva caldo. Ed avevamo intuito che stavamo bene senza alcun codice o parola o gesto segreto (samo del tutto sprovveduti su questo), alcune cose si capiscono da sé, è sufficiente osservare. Ridavamo in quattro, scherzavamo e il contatto fisico era piacevole, ludico. Buona intesa tra i maschi, scherzavano proprio sul fatto che erano essi a "tirare" i giochi, Lata e A-Woman si divertivano, allegre stavano un po' maliziose al gioco. Addirittura A-Woman si è messa a ridere, ovviamente schernendosi un po' , quando AMan le ha sollevato il vestito. Indossava un tanga spettacolare, il regalo dell'amica, nero, praticamente un filo, dietro, incorniciava i glutei con un paio di brillanti. La squaw lo ha abbassato subito, temeva che il filo del tampone si vedesse. Anche Ciocco ha fatto lo stesso con Lata che era bellissima, alta, nel suo vestitino fine, le gambe lunghe e perfette, che arrivavano fin lassù, in vetta il bacino e il sedere sodo e a mandolino, il corpo snello ed alto, il viso fine sul collo lungo. Li avevamo visti belli fin dall'inizio (l'estetica conta, sarebbe assolutamente ipocrito negarlo) e poi la seduzione colle parole ed il giocare. AMan ha guardato il vestitino color vinaccia di Lata, lì dove c'erano i seni acerbi e Ciocco ha osservato il davanzale della squaw. Vien da sorridere mentre scrivo, che razza di giochi audaci, mai pensato di arrivare a tanto. Ed era tutto quasi spontaneo e senza "sforzi".



Un po' stanchi di ballare e per il caldo, fuori, fuori, sciò, siamo usciti, destinazione il giardino sul retro. Le donne erano state sui tacchi a lungo e avevano voglia di sedersi, ad AMan venne l'idea di un massaggio ai piedi. Ovviamente scambiati. Con qualche aneddoto una sorta di marketing laterale, raccontando che un suo collega tra una trombata ed un massaggio ai piedi come si deve diceva che forse avrebbe preferito il secondo.

Parlavamo e massaggiavamo i piedi delle nostre femmine, emettevano dei gridolini di soddifazione.

La comunicazione era fluida, arrivammo a parlare anche del principio di bisessualità di Ciocco, di come era nata, del fatto che a loro piaccia il sesso orale a noi quello anale, dei tentativi di Ciocco e Lata col sesso anale, di qualche esperienza durante i giochi due tre oltre (sono qualche anno che giocano, hanno qualche esperienza in più), per la nostra scarsa passione per il sesso orale.

Era bello, le mani andavano dai piedi su fino alle gambe, alle cosce. Si intravvedevano il triangolo di stoffapizzuta trasparente sul delta delle nostre donne, il principio di pelo sotto, la pelle morbida e fine di femmina, le piccole ditina dei piedi titillate e coccolate dalle mani di uomini. E i loro sorrisi meravigliosi. Scherzavano, Ciocco ed AMan su come se la stessero godendo, le femmine.

A gambe e zampe ormai quasi consumate, AMan propose un bel massaggio sulla schiena. Ma come fare? Sparapanzate sul dondolo, passare alle sedie di plastica sarebbe stata una doccia scozzese. Andiamo su?! fece Ciocco.



Mah, che razza di scambisti degeneri: iniziano facendo le cose coi piedi.


skin #1


(persistent)

14 commenti:

Baffobp ha detto...

Lo scambismo se ci credi

ti entra anche per i piedi



Motto del podologo scambista

Seplasia ha detto...

Quando sentire la mancanza si percepisce come assenza e basta...

Forse c'è qualcosa che non va.

Seplasia ha detto...

p.s. ho cancellato il post in cui dicevo di sentire la mancanza del mio ragazzo.

E' ad un commento a quel post che mi riferisco.

celticwarrior4 ha detto...

bravi bravi continuate pure a fare le zozzerie invece di lavorare...

ma tutte 'ste anal-isi non vi stancheranno?!

eccecredo che non riuscite neppure a stare seduti sulla sedia!!!

xCLAUDIAANNIEx ha detto...

Il prossimo 25 giugno è il termine ultimo per inviare le opere che vorrano partecipare all’ottava edizione del Premio Letterario Internazionale di Poesia e Narrativa “ Tra le parole e l’infinito”

Per info sul concorso www.traleparoleelinfinito.com www.traleparoleelinfinito.splinder.com

Errare ha detto...

......... cerco di immaginare la cosa.... ma preferisco le vostre parole... racchiudono meglio le fantasie di noi mortali.

Errare ha detto...

.... certo che non ti sfugge niente... comunque era riferito al tuo racconto... immaginavo la serata, le stelle, il caldo, i piedi stanchi... i massaggi.... le vostre parole che raccontano questo.... mi sa che, ragazza indiana, tu non voglia dare peso a momenti di vero piacere!

P.S.

Aspetto con ansia le fine del vostro racconto!

xCLAUDIAANNIEx ha detto...

"prima il dovere e poi il piacere", dicevano i latini...

e se mescolassi il dovere al piacere?

scrivere una racconto, mentre...

AWomanAMan ha detto...

x Errare:

abbiamo capito. Dai, non puoi dire che non stiamo dando rilevanza a quanto successo, è una settimana che ci stiamo dietro. Dobbiamo limitarci, non riusciremo mai a rendere tutti i dettagli e le vibrazini, le sfumature emotive e sensoriali



x xCLAUDIAANNIEx:

sopra era ovviamente tastierine dell'amorrr...

SSai, tra le altre cose abbiamo anche un lavoro, i pargoli, gli impegni, abbiamo detto di no a malincuore a dare una mano nella moderazione di leclubprive.net. A quale pro cimentarsi nella scrittura? Siamo medi mediocri, non è la ns professione, non potremo presenziare alcune presentazione pubblica, per questioni di privatezza. Presente Didi di "coppia scambista"? Grazie per lo sprone

anonimo ha detto...

Scusa man, sono l'anonimo.

Vedo che ti sei fatto dei nuovi amici:

il Patridiota e celticwarrior4.

A parte che te li meriti: così impari a fare i post razzisti.

Poi volevo dire a celticwarrior che io sono ottimista sul futuro dell'Italia: secondo le ultime statistiche per ogni leghista come lui, esistono ANCHE due persone che hanno finito la terza media. Non tutto è perduto.

AWomanAMan ha detto...

Eccone uno dei politicamente corretti. Magari quelli che desiderano l'abolizione dei CTP e altre scemenze del genere. Esperienza,ragazzo, vivi ed esperienza. Vai a Pantelleria e te ne pigli una ventina a casa tua, cucini senza maiale, fai il ramadan con loro e pure ti fai crescere la barba che fai diventare rossa (eccerto, nonsi va più a sciamelsceic, si va alla Mecca, poi e diventi un bel barbarossa, scambista non so perchépoi ciavrai il tuo harem) che così diventi un po' lavoratore socialmente utile invece di perdere tempo a scrivere sciochezzuole sulla tastiera? I rimbambao così sono l'ottimo hmjus sui quali crescono poi i ganzetti

anonimo ha detto...

ciao A-Man !

bella l'idea del perizoma di perle...

sarà il prossimo regalo per la mia

donna :)

scusami, ma ho perso molte puntate , e poi scrivi come un treno...non riesco a seguirti più.



ti scrivo presto un msg, intanto continuate così,

maschio_anonimo

angeljca ha detto...

bè, niente di meglio... eh eh, i piedi rimandano ai centri nervosi di tutto il corpo...

anonimo ha detto...

Man, io esperienzo (ma lo sai che sul dizionario non c'è?) e tu?

Tu esperienzi di qualcosa che non sia un'esistenza fittizia sul web?

Mi sembra di capire che la pensi più o meno come +Nuovopatriota+.

Allora vatti a vedere il post sul bombardamento in Afghanistan dove sono morti dei bambini. Dice che erano potenziali terroristi.

Approvi anche questo, man?

Oppure anche questa volta ci preparerai la tua specialità per tirarti fuori dai guai? La famosa "giravolta logica in salsa di ambiguità?"

Ah, per favore:non usare la tua solita scusa ch sei stato frainteso dal pubblico. L' hai già usata all'epoca dell'aborto all'olio di oliva.

A proposito di aborto, ma awoman sta curando la sua amnesia?