domenica 3 giugno 2007

Fa fare?

Solo un vedersi fugace, alla fine, quando sono tornati, ciascuno col proprio piccolo, un incrociarsi presso la casa di A-Woman. Si sono incontrati. Dopo due giorni. Di grande trepidazione. Di struggersi, per bramosie, per voglie insoddisfatte. Lontani, solo lo squittire dei cellulari, che, inaspettatamente, portavano pensieri remoti. Senti il bipbip, avverti, un istante dopo la scarica e il galoppo di palpiti che scende fino in pancia.

Sono passati quasi due anni, da quel primo incontrarsi, chimica delle emozioni caparbiamente persistente.

E siamo riusciti ad essere al punto di partenza, a quel movimento nascente, fatto di emozioni per una suoneria che suona, di biochimica pazza che genera. UnaDonna ed UnUomo al centro del mondo.



Ci siamo iscritti, cena e serata di gala.

A volte ti chiedi chi te lo faccia fare.

A volte succede prima di affrontare anche una parete o un duro trasferimento, poi altra fatica di ascensione e discensione. Chi te lo fa fare?

La tensione si alimenta anche di questo. Siamo pazzi di noi, ce lo siamo anche scritto in questi giorni, no!?


3 commenti:

anonimo ha detto...

forse è solo una questione di età

se vi conoscevate prima (a 25-30 anni) queste cose erano nemo sconvolgenti

nooo??

kairosh

anonimo ha detto...

Penso che vi stiate accostando alla realtà che cercate nel modo giusto....fate qualche" Buona" conoscenza...poche nel mazzo ma ce ne sono .

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (kairosh):

La questine è che ora, dal punto di vista energetico, siamo nella migliore fase che può vivere una coppia. Ma... credo si debba curare una volontà di ricerca, alimentare la tensione. E qui ci sono differenze. Nell'immaginario di A-Woman c'è l'avventura, la trasgressione solitaria, in quella di AMan c'è una "fuga" a due. Le ha scritto anche oggi; ma la fuga solitaria non è un po' vecchia? andresti a mangiare sempre nel solito posto? Ci sono viagi nuovi ed esotici che ci aspettano, non ti incuriosiscono? A-Woman annuisce in silenzio. Ma è ancora lunga la suia strada per la testa e quella per il corpo di AMan



x utente anonimo (#2):

Grazie per il commento. Pare che tu scriva con cognizione di causa.