martedì 5 giugno 2007

Eropolis

Perdiamo la verginità in termini di catene letterarie, perschiava ci ha fatto lo scherzaccio, sculacciate alla merchesa che ha dato via a 'sta catena (i termini ci ricordano qualcosa ... )

Essendo una pagina fuori tema, non ci metto neppure un collegamento.



  1. Come mai un blog così orientato politicamente?

    Orientato poltiicamente, 'nzomma...

    Qui si cerca di mantenere tutto dalle parti dell'eros, nei suoi (sei) aspetti fondamentali. L'eros non ha affatto a che fare solo con cazzi e fiche, ma riguarda la persona nella sua completezza. Quindi la sua vita. Sessualità ed eros sono specchi fedeli della vita e dei valori, diventano cosa politica. Diventa politico potersi divorziare senza l'anacronismo farsesco itagliota della separazione, diventa politica poter andare a trovare in ospedale la persona colla quale hai convissuto per anni senza che ti sia negato, diventa politica il fatto che un'ottima professoressa  venga cacciata da scuola perché nel suo tempo libero si diverte a scopazzare quei bravi padri che poi, davanti al preside la vogliono scacciare, diventa politica il fatto che dei pedofili in abito talare cacciano il loro schifosi uccelli marci_conigli nei corpi di bimbi e i consiglieri ipocriti_fasulli_elettoralistici di centrodestra del CDA della RAI si oppongono alla trasmissione di un documentario BBC, diventa politica la scambista catechista cattolica che non sa che pesci pigliare. E' Il sesso che è vita.

    Questo diario è orientato all'eros e talvolta tratta di politica che ha a che fare coll'eros.

  2. Ti dà soddisfazione?

    Il diariuzzo ci piace. Del resto l'esibizionismo è la prima forma di sesso di gruppo. Siamo tutti spippolatori esibizionisti, qui, nella diarosfera.

  3. Un aggettivo per definirlo?

    Anarcoide-esplorativo

  4. Se potessi scegliere, chi vorresti tra i tuoi lettori?

    Se A-Woman avesse qualche occasione in più per scrivere non sarebbe sarebbe male. Anche la nostra musona, Toni Bentley, lei che aveva deciso che eros & vita non devono stare assieme pena l'agonia del primo.

  5. Cos'è la politica per te?

    La politica è la gestione della cosa pubblica, della polis. Qundi quando ciai una coppia di genitori dementodegenerati che compra la motoretta mefitica a 800KdB e il figlioletto semi obeso si diverte a frantumare testicoli ed ovaie alle ore 13.20 della domenica, scendere in strada e dirlo a muso deciso al pupetto che sta inquinando la vita di molte dozzine di persone e urlare a muso duro coi dei genitori dementi che se non la piantano in 5' vai dai carambinieri, stai facendo politica. La politica è vivere usando la testa e agendo.

  6. Hai mai pensato di "passare dall'altra parte" (non sessualmente, politicamente!)?

    La destra itagliota è impresentabile e non ha nulla della destra rigorosa, liberale del nord europa. Ipocrita, corrotta e colle caratteristiche della peggior piccola itaglianità che la esprime e la vota. La sinistra sviluppista vecchia decrepita "moderna" post-sovietica è quasi peggio, perché è fuffo politicamente corretta e poi, a degustazione cieca, è peggio della destra. Destra? sinistra? che noja tremenda. Avanti. www.decrescita.it.

  7. Quali sono, secondo te, i valori più importanti dello schieramento in cui credi?

    Visione di medio lungo termine (lungimiranza), onestà, coerenza, trasparenza, partecipazione, sobrietà edonistica che aguzza l'ingegno.

  8. Temi cardine del dibattito attuale sono il ruolo della Chiesa e la posizione degli omosessuali. Qual è la tua posizione al riguardo?

    Le teocrazie hanno sempre regolato nei secoli società arcaiche in cui alcune oligarchie detenevano conoscenza, cultura e competenze. Non si fa questo perchè, anno domini MCCLVII dell'era cristiana o nell'anno 929 dalla nascita di Maometto, in queste condizioni culturali, se tutti fanno così o pomì c'è un disequlibrio sociale. Quindi tu gnorante e cafone, che non capisci niente, non fai così perché è peccato e poi finisci nella Genna.

    Ora, la vera sfida è attivare prima i neuroni e quindi le azioni e la coerenza delle persone e il loro arbtirio possibillmente libero e consapevole. Che è antitetico ad ogni istituzione fideistica e paternalistica. Le religioni monoteistiche sono fondamentalmente corpofobiche e questo causa dissociazioni ed è sermplicemente malefico. Governare il corpo, non reprimerlo.

  9. Internet e la politica: rapporto importante e possibile?

    I fascisti dicevano "essere esempio!" la politica si fa colle azioni e la vita e le scelte di vita di tutti i giorni. Poi propagando e condividendo idee colle parole.

  10. Ti senti rappresentata/o dall'attuale classe politica italiana? E da quella straniera?

    Che ti rispondono due anarcoidi? Che vogliono controllare i delegati, i loro dipendenti. Abolizione del quorum dei referendum (chi non partecipa semplicemente conta un cazzo, come in Svizzera e decidono quelli che si sbattono), si dovebbe poter votare per buona parte delle leggi. Politici e amministratori per soli due mandati, poi tornano alle loro professioni. Eliminazione della auto blu (che i politici tornino ad avere contatto colla realtà e la  cittadinanza, che forse qualche pomodoro marcio li fa allontanare dalle lobby e pensare al bene comune). Inifne ci sarebbe LA rivoluzine, un rigidissimo proibizionismo televisvo per vent'anni. Anno decimoterzo dell'era senza tivvì. Immagini cosa succederebbe? Molte persone tornerebbero a vedersi alla sera, a parlare della vita, di come governare la vita. Tornebbero a fare politica.

5 commenti:

perschiava ha detto...

sgrunt, enchanté :-)

AWomanAMan ha detto...

Visto, perschiava.

Probabilmente rimane la prima ed unica catena.

zio petardo.

merchesadixit ha detto...

Hihihihi....

Sono riuscita a coinvolgere The Bastard, che ha un blog BDSmer, e AM, che ha un blog scambista, in una catena innanzitutto, e in seconda battuta li ho fatti parlare di politica, quando si sa che di solito sui loro blog si parla d'altro.

Questo mi fa molto pensare. Cazzeggio, scambismo, bdsm, umorismo, sesso, , poesie, romanticismo, si può parlare di quello che si vuole sui blog, ma sulla politica tutti diventano seri. Vorrà dir pure qualcosa no?



A proposito, se nessuno cari Pers e AM Vi aveva mai coonvolto in una catena e io ci sono riuscita questo fa di me una dannatissima dominatrice, no? Hiihihihihihihi...

AWomanAMan ha detto...

x merchesadixit:

Ehm, veramente questa sarebbe la 4a volta che ci hanno provato, la 1a che ci sono riusciti.

Se ci provi un'altra volta, veniamo coppialmente in Franciacorta a sculacciarti col nerbo DOP di San Cristoforo Lunigiano, altro che dominatrice. Sì, a strisce! ;)

treppunte ha detto...

chapeau!