mercoledì 20 giugno 2007

venti e nove - 11

(venti e nove - 10)


Anche i jeans di AMan si aggiunsero ai vestiti sparsi oltre la piediera del letto. Quindi i boxer neri. Quattro corpi anime menti sul lettone. Eravamo uniti, molto, empaticamente. Ciocco e Lata in qualche modo conducevano i giochi, qualche esperienza in più, oltre a condizioni oggettive migliori. A-Woman manteneva il suo tanga nero & brillanti che celava il filo bianco del tampone. AMan che era alle prese coll'ingolfamento adrenalinico: la rivoluzione in testa ed il letargo al cazzo, piccolo, insignificante, ridicolo.

Erano le due o le tre della mattina, credo, già molte ore di emozioni e idee che pogavano, hanno reso impotente il pisello, come se la stesse già dormendo, lui. Che vuoi fare in quelle occasioni (frustranti)? riderci su. AMan prese il baboscero moscio e si mise a sberlarlo.

The show must go on. Ciocco e Lata erano in forma smagliante, belli ed innamorati. Mi ricordo i contatti di bocche e labra che continuavano, AMan che si era messo a leccare la fica di Lata, a stimolarle il punto G, inebriato dai suoi gemiti e dalla sua mano che cercava di avvicinare quella dell'orso ancora di più alla suo delta che godeva, baciava Ciocco, il marito che si dilettava coi seni e la bocca di A-Woman. Stavamo imparando. Era belissimo quando di tanto in tanto interrompevano i giochi coi forestieri per tornare tra loro, dirsi "che bella che sei, amore mio", ricordarsi che erano due di due, con un bacio od una carezza tenera. C'era tutto l'affetto del mondo dentro, sono qui, amore mio a giocare con te.

E così anche UnUomo ed UnaDonna che imparavano e c'erano carezze  baci lungo le gambe, sul collo.

Quanta tensione, però. AMan aveva dei leggeri capogiri. Qualche parola, qualche sguardo e le mani e i le labbra che scorrevano lungo pelle di nuovi corpi. I due tatuaggi sul corpo fine di Lata, le dita curiose di AMan che li sfioravano, quello sull'inguine di Ciocco, una specie di ideogramma che ricordava il loro piccolo prodotto :)

Ciocco invitava al gioco AMan, un germe di attenzioni incrociate, omologhe, la mano che andava di tanto in tanto a toccare il cazzo dormiente, a solleticarlo, che fossero i tocchi di una mano maschile a poterlo destare? Macché. In tutta sincerità neppure un'esplosione nucleare avrebbe potuto aprire le cateratte del sangue, serrate dalla colla adrenalinica.

AMan è abituato da anni al contatto coi maschi, in palestra, durante gli allenamenti di arti marziali e di lotta. Non si era certo chiuso, come farlo dopo aver visto con quale disinvoltura A-Woman e Lata si erano abbraciate a baciate languidamente e lascivamente. Però... mah, che dire, il contatto omosex gli procurava un sospetto di senso di brividi, non so se mentali o culturali o tabù. Comunque quel tipo di contatti proseguirono a tratti per il resto del tempo.

Abbiamo sempre scherzato con loro, sulla robustezza della nostra eterosessualità. Scardinate le certezze con A-Woman perché non provarci con AMan?

Ciocco è un tipo sveglio e sensibile, percepisce i segnali e il suo invito è sempre stato assolutamente discreto.

In quattro a busto eretto sul letto. AMan si mise a fare lo scemone: peeep peeep, tocco le tette_capezzoli_eretti di Lata, pooop pooop i seni piendi tondi di A-Woman e poi si avvicino al cazzo di Ciocco: puuuup puuuup

La risata di A-Woman poi quella degli altri.

L'unico che ronfava irriverente di decadenza e atmosfere orgiastiche tanto tediderate era il cazzo moscio di AMan. Paradossi di mente e corpo.

Come sei bella. A-Woman, come sei bella amore mio.


The way you hot my dreams...


(niko.chan)

4 commenti:

Ggioia ha detto...

...24'000 pensieri al secondo fluiscono inarrestabili, alimentando voglie e necessità...

arcanico ha detto...

chiudo gli occhi e mi ci tuffo........................

poi se mi succede come a AMan?.....azzz, sotto un certo aspetto lo capisco......

Libertula ha detto...

Urca.

AWomanAMan ha detto...

x Ggioia:

..24.000 pensieri al secondo fluiscono inarrestabili, inibendo voglie e maschilità



x arcanico:

E' frustrante. Parecchio.

Servirebbe balalizzare ripetendo e aumtando l'intimità. Ma non mi pare una strategia percorribile.



x Libertula:

Già. Urca.