lunedì 18 giugno 2007

venti e nove - 10

(venti e nove - 9)


Sono passati ormai oltre nove giorni, chissà se riusciremo a scrivere, i dettagli e le particelle emotive in parte sono evaporati. Comunque vediamo che viene, tastiera spippolando.



L'idea era quella di proseguire con il massaggio, passare dalle... zampe alla schiena. Ovviamente sappiamo che diventa un contatto progressivo. Credo che nel corso della cena avessimo pure affrontato la questione dei limiti che molte coppie si pongono. Questo sì, questo no. Mah, A-Woman l'aveva detto: quando sono lì, poi, io mi lancio e non mi tengo più, che limiti dovrei mettermi, AMan non aveva nulla da aggiungere.

Già era stellare il fatto che fossimo riusciti ad entrare in un'allegra empatia, che fossimo finiti lì dentro, dopo sei mesi dall'ultima volta. Questa volta c'erano state le parole, le risate matte e i giochi, tornare un po' come bambini non fa male neppure in questi contesti, come dire, "specifici": per imparare serve divertirsi e iterare.

I ricordi ora non sono più così vividi: entrammo, l'orso si levò la camicia  si buttò sul lettone a fare un po' di salti, A-Woman gli chiese ridendo: che combini scemone? qualche risata pure da Lata e Ciocco. A-Woman si mise a sedere vicino a Ciocco, Lata vicino ad AMan.

E iniziò il tempo delle mani che scorrevano sulla pelle fine di donne, sulle loro schiene, sui grani che scendevano dalla nuca fino al coccige. Pure le labbra si avvicinavano ai seni, alle nuche. Molte coppie non si scambiano baci, non ci siamo mai posti il problema. Si torna come adolescenti, adolescenti che giocano a imparre a fare il sesso di gruppo. E quando eri pischello, cosa facevi? La limonata era al centro di tutti i giochi e così fu anche per noi, adolescenti scambisti in apprendimento. Gustare le labbra, eravamo avicini, in quattro. Un bacio profondo tra Ciocco ed A-Woman, accanto alle labbra compenetrate di Lata ed A-Woman. Poi ci avvicinavamo e ciascuno ribaciava il proprio compagno d'amore e di affetti d'alto mare. Era un gioco in quattro questa volta, non di uni nello stesso luogo, uno a tirare l'alro a seguire.

Ci sono dei lampi, degli sprazzi che ricordiamo bene: il piacere di Ciocco per i seni pieni di A-Woman, li toccava con gusto, colle mani forti e sensibili, mani di arti. AMan invece seduto alle spalle di Lata, le accarezzava i seni acerbi. Era affascinato da quei capezzoli che si ergevano fieri. Dita intorno alle areole, quasi senza sfiorarle, poi le labbra fino a morderle, a tirarli leggermente, tirare il piaceri di Lata a sé.

Ti rendi conto come fosse deliziosamente raffinato e decadente, una liturgia del piacere principiante di carni di quattro persone che giocavano ad entrare in intimità: la seduzione in quattro si era compiuta. I mugolii e i gemiti che si iniziavano a sentire dalle anime profonde di donne, che delizia. E che baci languidi e poi lascivi e il sapore di labbra straniere e di busti nuovi, di muscoli di maschio sconosciuti e rotondità di donne da scoprire centimetro per centimetro e di occhi curiosi del tuo piacere.

Ogni tanto ci giravamo, per suggere seni o per restituire baci, per avvicinarci al nostro amore di sempre, per dedicargli un segno, una parola di carne, sono qui con te, amore mio, ti accarezzo perché sei importante per me, sono qui per tuo diletto, per nostro diletto.

I baci si facevano via via più audaci e profondi e senza barriere.

Ad un certo punto Ciocco chiese se le donne non volessero baciarsi e così fu, ricordo che si incontrarono, si abbracciarono in diagonale, labbra di femmina su labbra di femmina, sui seni. E i due maschi le accarezzavano, scorrevano sulle schiene o all'interno delle cosce, le mani, per incitarle ad abbandonarsi. L'ortodossia eterologa di A-Woman accantonata, almeno per una manciata di secondi e tempo e carne di donna e di donna.



A-Woman e Lata erano rimaste in tanga, Ciocco in mutande nere. AMan preso da tutto non si era ancora tolto i jeans. Eddai, AMan, togliti 'sta barriera, disse Ciocco.


Joelly and Natascha-6


(michaelrosen)

19 commenti:

Ggioia ha detto...

Uh, ma quanto avete scritto mentre ero via?!



Adesso mi ingaggio e leggo tutto!!

dottorG ha detto...

e togliti 'sti jeans! :)

angeljca ha detto...

che meraviglia!

ora vi leggo a ritroso... :)

anonimo ha detto...

Man, mi stupisci sempre.

Lo sai?

Ora siamo alle scene lesbo, e senza che ci sia stata nessuna avvisaglia da parte di woman.

Sempre realistici i tuoi scritti.

Complimentoni.

anonimo ha detto...

X Gioia.

Guarda, anche noi eravamo rimasti un po' indietro con le mirabolanti avventure di SuperMan, però non ci vuole niente a mettersi in pari.

Ti aggiorno sulle novità (se sono tali).

Allora: il man è tornato con la woman al privè. Perchè w. ha cambiato idea? E le remore? I dubbi?

Spariti! Più facile che sfilare i jeans del man.

Inoltre: la cena al privè non è stata niente di particolare, però l'Illustrissimo ci ha fatto notare che non gli hanno rilasciato regolare scontrino fiscale.

A qualcuno potrà sembrare una stupidaggine assolutamente inutile ai fini del racconto, ma non è così almeno per due motivi:

1) Aman, raccontando per filo e per segno ogni importantissimo minuto di quella fantasiosa serata, è già riuscito a scrivere 10 (DIECI!) post.

Che poi il numero dei commenti, così come l'interesse dei lettori, sia inversamente proporzionale all'allungamento del brodo poco importa.

2) Siamo in un periodo di accesa lotta all'evasione fiscale, e il man vuole dare il suo prezioso contributo. (Speriamo che anche Mr. Padoa legga il tuo splendido blog caro man).



Altra novità: il man si è trovato due nuovi amici (no, non sono i due patridioti), stiamo parlando di "Ciocco" e "Lata" (sic).

C'è da scommetterci che le nuove amicizie del man ci faranno passare parecchie ore liete insieme. Già i nomi sono tutto un programma (man, ma che ti è successo? Ma ti rendi conto di quello che scrivi?).

Per il resto le solite cose: struscimenti, slinguamenti e psicologie tracciate finemente col martello pneumatico.

Ciao Gioia e mi raccomando, non ti assentare più.

arcanico ha detto...

siete strepitosi..........mi fate morire.......azzzz.....

anonimo ha detto...

Non sono per niente d'accordo col #5.

Le cose accadute sono molte. E dieci post sono appena sufficienti per descrivere la serata di a&a.

Ci sono lettori che sono interessatissimi ad ogni particolare della storia: se aman è così accurato nella descrizione, è perchè vuole ricostruire esattamente l'atmosfera del privè.

In passato qualche stupido ha accusato il man di mantenersi volutamente ambiguo sui fatti importanti (che so, l'aborto per esempio) per poter rigirarsi la frittata come meglio credeva.

E' chiaro che ora il man ha imparato la lezione e non vuole che ci siano zone d'ombra nel suo delizioso racconto.

Secondo me occorrerebbero almeno 15-16 post sulla serata al privè, per poter dare una visione esaustiva della serata. Attenzione: la mia è una stima per difetto perchè per un lavoro benfatto ci vorrebbero almeno (minimo, minimo) 20 post se non 30.

Anche perchè non bbiamo ancora saputo niente delle maniglie.

E' di fondamentale importanza sapere come erano le maniglie delle porte. In elegante ottone? In volgare alluminio? E' importante per capire l'ambiente socio culturale in cui si trovano ad agire i nostri due amici. Direi che almeno due post sulle maniglie sono necessari.

In attesa di ulteriori pleonastici sviluppi.

Vostro B.H.

anonimo ha detto...

Visto caro #5? Te l'avevo detto che c'è gente che ama le descrizioni sovrabbondanti. Prendi il caso di arcano >mi fate morire...azz...

Se questo non è un incentivo a scrivere almeno altri dieci post sul privè, non so proprio che dire.

anonimo ha detto...

Caro #8

Sei sicuro che il #6 volesse fare un complimento? (Ah, guarda che il #6 si chiama "arcanico", non arcano).

Arcanico dice: "mi fate morire... azzz..."; potrebbe essere il rantolo di chi non ce la fa più ad aspettare che succeda qualcosa su questo blog.

Voglio dire: ma il man quanto la tira lunga ancora? Awoman cede a Ciocco? Ma no! Non questa volta perchè è indisposta.

Però chissà,magari il man ci stupisce con qualche colpo di scena.

anonimo ha detto...

Anzi man, facciamo che già ci hai stupito con l'exploit lesbo di awoman.

Ci hai stupito perchè è un fulmine a ciel sereno.Ma già so cosa dirai: "awoman è extraordinaria, ella non sa che cosa vuole ma io so che se vuole può superare e... blablabla.

Ti prego però: niente inculata estemporanea. Awoman è indisposta, ed è la prima volta che torna al privè dopo tanto tempo. Sarebbe davvero poco credibile.

mitsukot ha detto...

...Un incontro intenso

tra labbra e labbra

e non solo...

Emozionante...



AWomanAMan,

è la prima volta che mi scrivi un pensiero dolce e tenero.

E mi piace:)

Dunque ha ben ragione la mia onesan quando

mi aiuta a truccarmi il collo…

Io preparo un altro po’ di cera e la massaggio sul retro del collo e delle spalle fino alle scapole. Inizio con il passare il bianco oshiroi sulla parte destra della nuca, sempre aiutandomi prima con il pennello e subito dopo con la spugna. Lo stesso procedimento lo ripeto sulla parte sinistra. Quando passo a colorare il centro lascio due zone naturali, a forma di V, che dal collo scendono verso il basso.

La mia onesan mi ha spiegato, sorridendo maliziosamente, che gli uomini trovano molto sensuali questi due spicchi di pelle scoperta. La pelle nuda, così evidenziata sulla nuca, è un velato richiamo ad altre nostre intime nudità che desidererebbero scoprire;)





Mitsu

Ggioia ha detto...

Toh... l'anonimo si prende cura di me.

Ringrazio...

arcanico ha detto...

Per mettere i puntini sulle "i" il mi fate morire è proprio un complimento, un incentivo a continuare così, siete coinvolgenti e per essere esplicito anche molto eccitanti......sarà perchè sogno sempre di più di avere una compagna così, vivere certe situazioni..........ma lasciamo perdere..........ciaooooo

AWomanAMan ha detto...

x dottorG:

Già, via le braghe



x angeljca:

'mmazza, beata te che hai il tempo!

Chiedi prima il permesso ad a-nonimo, però



x utente anonimo:

Urchebbello è tornato l'anonimello. Che dirti? Leggo sorridendo. Certo che anche tu sei una bella testina masochista. E ti lamenti del numero dei post... e poi che la squaw si è avvinghiata ad una patata... e poi sui commenti... e l'inculata si o l'inculata no. Poverin poveretto, ma chi te lo fa fare? ci sono solo altri 285830 blog (ci limitiamo a quelli di splinder, spero troverai ciò che ti aggrada). Ma noi ci piace che sei qui coi tuoi commentacci.

Ciocco e Lata sono nick concordati con la coppia. Cip e Ciop van bene? Se avessimo scritto Pinca e Pallo avresti rotto che schifo, uaz e Bif neppure... Eccehppalle, dicci che nick intellettualoni mettere così modificheremo, facci sapere (prima però chiediamo il permesso a loro, se permetti).

Non c'è nessun vanto o tentativo di analisi o altre cose del genere, mi dispiace per le tue aspettative deluse. Rimane una memoria pubblica ovviamente esibizionista.

I commenti? Mah, che dirti... i primi mesi erano una sorpresa, un qualcosa di assolutamente imprevisto. Ora, considerato lo scarso tempo è quasi una fortuna che non ci siano, nel senso che poi diventa oneroso fornire risposte entrando nel merito.

Lesbo e inculata per a-woman... mah, la prima è inaspettata, successa perché è stata invitata e ha provato. L'inculata arriverà quando A-Woman vorrà, quando ci saranno le occasioni, chi lo sa, mica entri con un piano di volo. Ahahah, l'orsone come navigatore: ora sterzata a destra, 50m con brecciolino, alza le chiappe, lubrifica, respira... 20m in frenatura 3a, 2a, accogli, accelera, curva stretta a sx, godi...



x arcanico:

Occhio che il savonarola anonimo ti bacchetta...

...

infatti

No no, tu pensi di sognare una compagna. Trollo dice che menti, tu stai sdilinquendoti per tutt'altro, non se ne può più, sei al secondo commento. Echeffai i complimenti? nonono, non va bene... ;)

anonimo ha detto...

Guarda man, come nome in codice per la coppia con cui vi sollazzate suggerirei Blau&Himmel.

Così siamo sicuri che la natura della loro esistenza sia chiara.

Perchè commento da te man?

Perchè ti trovo esilarante, credevo che ormai fosse chiaro.

Tra l'altro man mi sembra che il più delle volte ti dia delle dritte molto utili: gli utenti loggati sono, sicuramente per timidezza, restii a dare commenti negativi, ma se vengono ben indirizzati tirano fuori le loro perplessità. E' un lavoro ingrato man, non te lo nascondo, ma qualcuno lo deve pur fare no?

Per quanto riguarda l'inculata di awoman al privè: secondo me è lì che stai andando a parare. Hai fatto dieci post per creare l'attesa e ora ci vuole il fuoco di artificio finale

AWomanAMan ha detto...

Blau & Himmel

Ma quale dei due è maschio e quale femmina? Non si capisce, non va bene, mica puoi scrivere che Blau ha fatto un pompino, che poi non si capisce se è una pompazia etero od omosex. Che fai, ci metti la legenda ogni volta? Ma dai...

Guarda che non è un lavoro ingrato perché c'è almeno un lettore, AMan, che si diverte di brutto a leggere i tuoi voli... C'è sicuramente un ottimo spirito (con cadute di gusto e tonoqualche mania di dominanza, a volte, ma è assolutamente umano, direi) e pure una ottima capacita colla tastiera, alcuni monologhi contradditori sono deliziosi.

Eheheh, adesso c'è anche l'incularella... potrei anche inventarmi qualcosa e scrivere su indicazioni dei commentatori (ci fu un lungo esperimento del genere da parte di zoestyle). Ma AMan non è uno scrittore, non gli interessa la fantasia bloggaria, e pure è zuccone ed ascolta molto poco le indicazioni di esterni.

anonimo ha detto...

Man, mi spiace contraddirt ie ora dirò una cosa che capiremo solo io e te.

Almeno una volta, nell'infelice caso dell'olio di oliva/olio di semi, tu hai ascoltato i suggerimenti esterni.

Il post sull'olio di semi è nato in risposta a un commento anonimo su quello d'oliva.

Remember?

Remember?

anonimo ha detto...

Aman, scusa ma credo che il #18 abbia ragione.

Il post "Una danza" di lunedì 22 gennaio 2007 dove sodomizzavi awoman con l'olio di semi è stato scritto in risposta alla provocazione di un anonimo.

Infatti un anonimo aveva scritto in "Prossimità e affini" del 30 dic.2006 il commento #66, in cui criticava che con quello che stava passando woman in quel periodo, voi pensaste alla sodomia coll'olio di oliva.

Inoltre il commento suddetto è stato scritto appena 3gg prima (19 gennaio) e quindi sembra proprio una risposta.

Ora, può anche trattarsi di una incredibile coincidenza, ma più che altro getta delle ombre su ciò che racconti. Infatti: se davvero hai risposto ad una provocazione significa che il secondo post era inventato.

E se un post è inventato, ci si mette un attimo a dubitare di tutto il resto.

Comunque io continuo a seguirti con affetto perchè non è importante che tu sia vero o falso, ma che noi tutti possiamo continuare ad esperenziare con te.



LVA

anonimo ha detto...

Man, ti ringrazio per il chiarimento.

Sai, una delle cose che apprezzo di più e proprio questa tua trasparenza.

Sincerità che talvolta ha portato dei mascalzoni ad approfittarsene.

Del resto da me hai sempre ricevuto nient'altro che lodi.

LVA