martedì 19 giugno 2007

Maya

Adesso so molto bene che il sesso anale non calma "i pruriti" (la voglia di cazzo … tanto per usare la terminologia maschile), anzi … se si trattasse solo di scopare (intendo "rapporti vaginali") le gang non avrebbero senso: una buona scopata mi mette già molto "tranquilla" e una seconda è già una cosa totalmente diversa a cui mi abbandono per il piacere di lasciarmi "sfinire".

A parte "la doppia" … che per una serie di motivi al 90% è sesso anale … , essere sodomizzata per me non è solo la sensazione forte del "passaggio" più stretto, non è solo l'esaltazione della virilità, non è solo la trasgressione allo stato puro, ma è anche "la mancanza" del sesso vaginale … come il supplizio di Tantalo: più me lo mettono nel sedere e più mi manca davanti … fino a perdere ogni dignità, fino a supplicare, fino a diventare "ubbidiente" e accettare umiliazioni di ogni genere pur di essere scopata "davanti".


o LauraX racconti, Maya


Il supplizio di Tantalo, il culo che si apre più viene penetrato, le frustrazioni della fica trascurata che diventa sobillatrice. Maya, è diventata una donna sensuale.


Culo


(autoreignoto)

8 commenti:

anonimo ha detto...

Aman, scusa, sono un tuo affezionato lettore.

Siccome domani devo partire per le vacanze (due settimane in Iran, non vedo l'ora) e penso che là avrò qualche difficoltà a consultare il tuo blog, mi potresti dare delle anticipazioni?

Vorrei sapere come finisce il multi-post "venti e nove".

Perchè ho letto in giro che si tratta di almeno altri 20 post per arrivare alla conclusione.

Se proprio non puoi accontentarmi

potresi almeno pubblicare "venti e nove 11"? Non vorrei che per colpa di qualche sciocco anonimo ti fosse venuto il blocco creativo.

Del resto se davvero scrivi fatti che sono avvenuti (questo è un diario, no?) non dovresti lasciarti influenzare. Awoman viene sodomizzata sì o no?

Ti prego, dammi un aiutino.

No?

Vabbè, però dammi almeno un indizio: l'olio di oliva l'hai portato, sì?

LeiPer ha detto...

"è anche "la mancanza" del sesso vaginale"

Per quel che mi riguarda è soprattutto questo sentire, come se mi fosse negato qualcosa di fondamentale.

anonimo ha detto...

Ciao aman, sono Maya.

Mi fa piacere che ti piacciano le cose che scrivo.

Senti, mi potresti raccontare come finisce "venti e nove"?

Perchè domani ho il volo per Mikonos e non ti dico che confusione c'è negli internet cafè di quelle parti.

Puoi pubblicare "venti e nove parte 11-12-13"? Così me le stampo e me li leggo in aereo.

Salutami awoman e dille chdi riguardarsi.

Bacio, Maya

arcanico ha detto...

Il sesso anale, porta ad un livello di eccitazione unica, porta sull'orlo del godere, e ti tiene li sospeso, il piacere estremo di desiderare sempre più.......il piacere. Vuoi godere e stai già godendo...........è così intenso che ti sembra di impazzire, se non appaghi tutti gli altri sensi............................

anonimo ha detto...

Man, guarda, ho trovato un privè dalle parti di Arezzo che è incredibile.

Ti dico solo che rilasciano lo scontrino fiscale anche per il caffè a fine serata. Finalmente un posto dove non fregano soldi allo Stato.

Ciao e un bacio alla bellissima.

sole&mare



PS: ma se tu non hai tempo di raccontare la fine di "venti e nove", perchè non fai parlare awoman? Sarebbe una piacevole sorpresa.

blualessandro ha detto...

Anch'io ho letto i racconti di Maya su Laurax.

Scrive benissimo e spiega in maniera sexy il suo punto di vista, così osceno e trasparente allo stesso tempo...



: )))

Santa Islam Soma ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
A-Woman A-Man ha detto...

Spam and commercial advertising are not allowed on this blog.