mercoledì 13 giugno 2007

venti e nove - 6

(venti e nove - 5)


Per un certo tempo (mah, non saprei neppure scrivere quanto, la percezione cronologica era stravolta dall'intensità emotiva) cercammo di ballare. Un po' dentro, un po' fuori. Diciamo che i conglomerati trasgressivi, sicuramente per quanto ci riguardava, si erano decisi fin da subito. Quando apparsero i sorrisi, le macchine da rally e la Dune Buggy, in quel vialetto. Purtroppo, col senno di poi non c'è stata occasione di conoscere alcune altre coppie potenzialmente interessanti. Tutto non si può fare e la complessità viene affrontata con priorità e scelta. Ma non c'è molto da scegliere. Avevamo già capito, fin da subito, la fauna di elfi e folletti con cui giocare i ricci capricci, in tutta quella cricca di cerimonieri in pompa magna.

Ad un certo punto ci separammo: AMan rimase all'esterno, A-Woman entrò, con Alba, Lata e Ciocco.

Il grande Kkapo di leclubprive.net e Albo proposero di coinvolgere AMan nella moderazione della comunità. Pensiero molto carino, un riconoscimento che fa piacere, ma c'è già il diario che richiede tempo e attenzioni come un pargolo. Qualche parola sulla dinamica della comunità, in effetti furono bravi Albo e l'orso a non isolarsi ad evitare di diventare geek esperti o presunti tali di governo di comunità virtuali.

A proposito, AMan ottenne risposta positiva dal grande Kkapo alla domanda: ma il capo informatico di una comunità trasgressiva è un trasgressista? Quindi geek un bel par di palle...

Un paio di ragazzacce lo presero e lo trascinarono in mezzo al cerchio, fino a spogliarlo, lasciandolo in mutande, compresa una singola che aveva ammesso al nostro tavolo di avere un debole per il Kkapo (la cosa deve essere in qualche modo risaputa, visto che Albo l'ha presa un po' in giro, certo è che non sono mancati gli abbracci molto calorosi e affetuosi della singola pure ad Albo, che hanno suscitato qualche perplessità e qualche smorfia celata in Alba).



Con Albo decidemmo dopo qualche minuto di rientrare, avevamo finito la voglia e il piacere di parlare della comunità e di questioni, incuriositi di sapere cosa stesse succedendo, dentro.


P.S:

Abbiamo dimenticato un particolare: c'è stato anche il rito delle foto ufficiali della comunità: la foto di gruppo e altre foto ai vari tavoli. Data la contrarietà di A-Woman ci siamo sottratti, quindi continueremo a non apparire.

Nessun commento: