martedì 12 giugno 2007

venti e nove - 4

(venti e nove - 3)


La cena.

'nzomma, cena è un termine che mette al centro dell'attenzione il cibo e il senso del gusto. E' stato un momento di parole, di spirito in cui il ciibo ha avuto poca importanza. AMan già in sindrome adrenalinica ha mangiato come una formica, A-Woman qualcosa di più, poca roba comunque. E' estremamente piacevole poter entrare in sintonia con delle persone con conversazioni argute, brillanti e pure spiritose a volte. Non c'è alcuna barriera inerente tematriche sessuali e pefino AWoman si è lasciata andare. Ha una presenza molto piacevole, dal punto di vista dialettico, se vuole. Spirito impertinente e pure brillante. Quando vuole. E vederla, sentirla parlare del nostro debutto, delle sue impressioni. Siamo finiti a fare, senza volerlo, il giochino di come si è iniziato, di cosa desideravamo. Ciocco e Lata, Albo e Alba, il singolo, qualche intervento di LupoDiMare. Togliendo il vietato, il morboso sparisce. Aggiungi ironia a go-go e risate grasse frizze. Siamo arrivati a parlare dei debutti, delle preferenze, della dinamica delle coppie chi ha convinto chi e come. Tutto assolutamente esplicito, non c'erano giri di parole o sottintesi ed ambiguità. Cosa desiderate? ci ha chiesto Ciocco, dopo che aveva raccontato come aveva convinto Lata alla loro vita scambista. Abbiamo detto: arrivare alla doppia penetrazione, una prima fantasia, A-Woman sorridente, che annuiva serena  rilassata. Purtroppo in quel momento Lupo di Mare gi stava raccontando del suo percorso e AMan si è perso molto di quanto se la raccontavano allegramente gli altri sei. mannaggia. Arrivare ad una situazione di intimità verbale dal vivo (non era di certo una chat room ma un tavolo di persone in carne ed ossa, viso a viso) è un risultato straordinario. Hai degli amici con i quali arrivare a questo livello di libera intimità? Albo invece raccontava del suo debutto scambista, quasi casuale (ripeto, AMan si è perso gran parte della conversazione) da solitario, nel senso che era finito ad una festa dove avvea visto gente fare cose assolutamente pazzesche e con spontaneità sconcertante, senso di comunanza e di sentirsi, fin da subito accettato, uno di loro, pur essendo al debutto. Ci ha fatto sganasciare dalle risate, dobbiamo ammettere. Comunque, tornando a tema, aveva riferito tutto ad Alba: l'entusiasmo è contagioso e non fu difficile coinvolgerla nella loro avventura complice.

Abbiamo parlato anche della nostra diversità, se così si può scrivere, visto che eravamo, a quel tavolo, l'unica coppia fissa e stabile che non convive. Con i pro e pure i costi di tutto questo; qualche accenno ai costi (li conosciamo) e dei pro, in termini di complicità ed affiatamento, della convivenza. Comunque, ogni coppia supera le proprie traversie e le risolve in maniera unica, se ciascuna persona è unica, ogni coppia è unicamente speciale al quadrato.

In tutto questo il cibo è risultato di assoluta scarsa importanza. Pure la torta cazziforme finale.


10 commenti:

Errare ha detto...

... ed in tutto questo cosa si è notato???

Io sono convinto che loro vivono felicemente... anche perchè vivono il sesso liberamente.... senza giri di parole, senza falso o vero perbenismo... tutto questo non fa mai stagnare il sentimento....

Loro sono felici... loro sono liberi... loro sono audaci....ehee fanculo a chi non approva questo...!!!!

nuovopatriota ha detto...

Scrivi talmente tante porcate che non riesco a seguirti... mi indichi il post resoconto della tua anticipata maialata?

Grazie.



+nuovopatriota+

CateClod ha detto...

Le opportunità conviviali offerte da LCP smascherano l’ipocrisia che impera la nostra morigerata società. Come sapete, ci riteniamo una coppia tendenzialmente trasgressiva, ma soprattutto nei rari momenti che riusciamo a dedicarci alle amicizie, ci piacerebbe sentirci liberi di affrontare qualsiasi tematica, ed a volte tentiamo un timido accenno, scatenando, generalmente, una ricciosa reazione (nei casi di cui ho memoria, in una sola metà della coppia, e questo ci fatto riflettere).

Gli Albi sono ragazzi esuberanti, ma ad una cena tradizionale, ad es per festeggiare un compleanno (o a una comunione…ih,ih), ci saremmo potuti permettere, commisti ad altri commensali di ignota ideologia, dialoghi “scorretti”?

Perfino quando si è materializzato il fotografo ufficiale della festa, prima di procedere con lo scatto-ricordo, si è dovuto produrre in un discorso di salvaguardia (mi manda KK, è per l’album da pubblicare sul sito, le vostre facce saranno censurate, i negativi saranno distrutti…), ma checcavolo, che male c’è (dico io)?

Ciao cari

Clod

puckdreamer ha detto...

Non lo so se potri mangiare quella torta... ha un colore inquietante!! :-P

AWomanAMan ha detto...

x Errare:

ragazzo che sbaglia, guarda che il sesso vissuto liberamente è una chimera, un falso come quella del principe azzurro. Il sesso è una manifestazione di straordinaria energia ed è impensabile che ci si giochi come colle macchinine. In effetti con una Masetati GT TestaRossa o con una R5 Alpine turbo (immagina quasi 550HP su una R5!!) si accopparono e si accoppano in molti. Ci vuole tempo e allenamento, credo, anche se allenamento non so se sia un termine adatto



x nuovopatriota:

E mica te l'ha ordinato il medico. Cambia aria e vedrai che starai rilassato.



x CateClod:

Sapete una cosa? che 'sta roba qui è stata talmente piacevole che AMan inizia a pensare che, trovarte persone in gamba, siano, in questo momento, molto più piacevoli questi conoscenti al principio di amicizia che quelli canonici. Cmq, sebbene gli Zadra invitino ad estendere la trasgressione agli amici canonici ai quali si vuole bene, di fatto è discretamente rischioso. Parlandp alla cena ho intuito che quasi ongi coppia abbia due vite e tenga all'oscuro gli amici canonici dell'esplorazioni nel sesso esotico. In quanto a timori sulle fotografie, non possiamo dire nulla, visto che A-Woman non ne vuole sapere. Da questo punto NON osiam fino in fondo (che poi sarebbe a visco scoperto come fanno molti nei paesi del nord).



x puckdreamer:

Non ti paice il tortone rosino colla cremina in cima?

anonimo ha detto...

la torta era veramente di pessimo gusto...

kina

AWomanAMan ha detto...

Intuisco tu ti riferisca all'estetica.

mah.

Del resto non si può neppure essere troppo raffinati. Altimenti getti a mare tutta la goliardia e l'aspetto ridanciano. Non era una liturgia alla Eyes Wide Shut e meno male, che ci abbiamo anche riso e scherzato

nuovopatriota ha detto...

Ma come...?

Non mi hai censurato??

O__O



delusione pazzesca.....



+nuovopatriota+

AWomanAMan ha detto...

Porca miseria, mi dispiace cotanta delusione. Gradisci che recuperi la mancanza? ;)

angeljca ha detto...

quando si è presi non ci si accorge di molte cose... una di queste è la fame. una... ;)