Abbiamo cenato relativamente tardi.
Un po' di tensione per l'orso che temeva che il farrotto agli asparagi non fosse di gradimento per la squaw. Ed invece, nonostante il tradizionale conservatorismo gastronomico (più idelogico che altro) di UnaDonna, se n'è sbaffata anche una seconda porzione.
Poi l'orso ha scoreggiato. Ed A-Woman che è molto educata e più trattenuta, l'ha ripreso con decisione.
Abbiamo avuto un confronto, relativo al rapporto colla corporeità, le convenzioni, cos'è bene o cos'è male, come gestire l'approccio col corpo dei nostri bambini. Cacca, sesso, peti, mangiare, bimbi e sesso degli adulti, un papà che tocca il culo ad una mamma davanti a loro, baciarsi, dita nel naso, bimbi che sbirciano genitori che fanno l'amore, bimbi che parlano di sesso.
E poi della nojosa educazione per bene e della meno nojosa educazione autentica e socialmente scorretta.
AMan le ha fatto notare che le piace molto quando è scorrettamente_educato, molto scorrettamente (che in realtà il termine è mal posto in quanto la rigorosa educazione ci fu e parecchia e la madre di AMan gli darebbe delle energiche lavate di capo ad ogni peto, se si coalizzano le due l'orso è spacciato, a mala pena riuscirà a scegliere lo shampoo per il trattamento). Il corpo non trattenuto, non mediato. Corpo che ci unisce, ad esempio, quando ci inculiamo. Anche se è un cosa assolutamente bandita e scorretta. Colpisce anche solo leggerlo il termine.
Mica è stato facile... I toni si sono fatti accesi, a momenti, la discussione concitata. Le contrapposizioni prettamene ideologiche si sono smussate col proseguire del duello. Fino ad avvicinarci. AMan è fiero di aver conquistato una certa animalità, lui che era così educatino e perbenino. Anche solo un po', un po' maschio selvatico.
Poi non ne ha fatte altre. E' aureo venirsi incontro.
Ha baciato la squaw. Abbracciati prima di dormire le ha detto che gli piace molto, che è una donna colle controvaie, a volte un po' stucca, qualche essere perbene di troppo. Ma è una donna, non una sciacquetta. Le ha pure detto che si compiace, che è fiero per quella frase: "sei un libertino" che gli aveva detto. In realtà non ancora così libertino, A-Woman, purtroppo.
Stamattina abbiamo fatto l'amore.
Semplicemente e con trrasporto. Nulla di arzigogolato. Prima a smorzacandela, quindi alla pecorina. Prima vedersi negli occhi, poi scoparsi animalmente, un po' selvatici.
Semplicemente e con trasporto crescendo. Ed è piaciuto ad entrambi.
10 commenti:
Uuuh, si ci sta bene! =)
Bel post!
Mo
:-))
Rutti e scoregge sanno davvero tanto di intimità.
Sempre felice di leggervi...
una donna con le controvaie...
:-)
Concordo con AWoman, la corporeità non deve scadere nella volgarità. Ci sono momenti e luoghi nei quali scatenare l'animale che c'è in noi ed altri dove occorre tenere un contegno irreprensibile. Non saremmo uomini se non riuscissimo a farlo...
Baci a todos. M.
Ciao bedda, attenta però a scriviri sti cosi. Me figghia Melissa scrisse best seller di cose di porca. E ora tutti dicinu che è una poca di buona. Unnè u veru però!
baciuzzi bedda
Carmela P.
la grazie è la grazia.... lo charme è lo charme..... ma un uomo troppo educato spesso viene confuso per un "alternativo"... e i modi piuttosto gentili vemgono confusi come delle avances ( non conosco il francese)... quindi spesso e bello ricordarsi che in fondo siamo tutti degli animali....educati...ma comunque animali!
allora vi dedico volentieri uno dei miei famosi peti stonati.
Ciao grazie del commento .... non è tutto fermo a "Marco" è in costruzione ... quello è solo il pregresso! www.estensioni.blogspot.com
Splendida foto... l'artista deve essere davvero in gamba =)
Uddiuuu noooo non era una battutaaaaa!!! Me ne sono accorta dopo che poteva sembrare ma non è!! -.-°
Uffa, una volta che volevo fare un complimento...
Posta un commento