venerdì 4 maggio 2007

Malmostosa

A-Woman wrote:

Ti amo orsone. Molto.


AMan wrote:

Quando ridi divento matto di te, amore mio.

Quando sei malmostosa, DOPO, pure. :)


AMan wrote:

Sto da dio con te. Sai, ormai ke è pericoloso... mi vengono i capricci molto ricci (O:#E€


A-Woman wrote:

Che scemone che sei! :-) :-*



Ero malmostosa ieri. Per tante ragioni,anche tutto quel tempo e la pioggia, per essere andata al lavoro in treno. L'ho fatto per te.

E poi che fatica al ritorno, l'ombrello e la bici che non andava. E la pioggia. Che palle. Sono messa male col fisico, tutte queste tempeste ormonali sul mio corpo, negli ultimi mesi.

Ti sei alterato dopo cena. Lo sai che dico "stronzate" e "blaterare" ma non lo faccio di proposito.

Ti sei alterato e mi sono persa il massaggio che mi avevi promesso. Mannaggia.

A volte mi piace stuzzicarti.

Mi va anche bene, se poi mi baci così. E alle tre e passa di notte mi scopi. O forse ti scopo io alle tre e passa di notte.


uffa!


(alizzze)

14 commenti:

Eliselle ha detto...

allora mi tranquillizzo :D



bacio, buon w-e a voi!

Ggioia ha detto...

Anche a me dicono che sono malmostosa... spesso.



Vi abbraccio

Kikka70 ha detto...

..che termine anticoooo...

Mi fa sorridere.



sss*

anneheche ha detto...

La pioggia mi deprime e qui diluvia :D

E non ho nessun(a) da scopare.

sarmigezetusa ha detto...

^_^

angeljca ha detto...

adoro il ritrovarsi dopo una lite, eheh... sono molto vanillona in questo ;)))

Pralina ha detto...

Alle tre e passa di notte è troppo faticoso, meglio le 9 del mattino... :)

Sonorson ha detto...

Ancora meno faticoso non farlo pe' niente, Pralina.

Ma niente, questi due, glielo spieghi e glielo rispieghi e appena li lasci soli un momento, eccoli che scopano....

Inutile, sono molto "timidi nell'apprendimento" :)

anonimo ha detto...

sai... qual'è il vostro pregio... non vi perderte mai d'animo... e... o giorno o notte trovate sempre il tempo per calmare i vostri animi.

....io non ci credo nell'amore... ma a voi invece si.

anonimo ha detto...

sai... qual'è il vostro pregio... non vi perderte mai d'animo... e... o giorno o notte trovate sempre il tempo per calmare i vostri animi.

....io non ci credo nell'amore... ma a voi invece si.

Errare

ezraz ha detto...

o forse l'importante è fottersene...

bacibà

AWomanAMan ha detto...

x Eliselle:

zio peto, siamo stati causa di tua "inquietudine"? ;)



x Ggioia:

Malmostosità... piaga sociale!



x Kika70:

Bellino, vero? così vecchio e pure... ad hoc! Bellino, bellino! :)



x anneheche:

La pioggia ti deprime?? E' una associazione mentale o metereopatica (che poi son vicine)? Senza acqua c'è la morte biologica, ragazza. Quindi esci e va a farti una passeggiata per una strada di campagna che son tornate verdi rigogliose come dovrebbe essere a primavera. Oltre a tornare un sorriso largo come 'na padella forse trovi anche un bel contadinello... :o)

Oh.. contadinella?



x sarmigezetusa:

Tempi grami di tempo per la diariosfera. Porcagalerasozza, non siamo riusciti più a venire a leggere i tuoi delizioni ritrattini naif. Verremo.



x PV64:

A-Woman raccontava tenpo addietro ad AMan che ama essere destata la mattina, eccitata, scopata. Desiderio espresso, desiderio ... realizzato. In realtà è stata la dose industriale di fagioli all'uccelletto, veramente squisosquisiti, che ha preparato il giorno prima, che AMan ha divorato in quattruplice razione. 'mmazza, fagioli pischedelico/afrodisiaci. :P



x angeljca:

"lite" è una parola grossa. Quelle non sono mancate in passato. Questa è stata pura malmostosità incazzereccia e incazzofora con tanto di transfer (che AMan era tutto puccipucci tranquillo all'inizio e voleva farle pure un massaggio e che poi alla fine si è messo a mugugnare e a bofonchiare pure lui).

Sai che la ns teoria è che vaniglie e bidiessequellacosalà non siano poi così diversi, cianno molto in comune. I bidiessequellacosalà sono un po' vaniglie e viceversa.



x Pralina:

E' stato anche un tentativo sedativo, dormivamo male entrambi. Hai presente la stanchezza post-trombatum? C'era voglia pure di quella.



x Sonorson:

Guarda che in assoluto scopiamo poco. Ovvero per il momento ancora "molto" ma concentrato negli assai pochi giorni che ci frequentiamo.



x utente anonimo (Errare):

la "fede" è cosa anche assai laica e ti permette di realizzare le tue aspirazioni migliori. C'è una parte di fortuna (due tessere adiacenti di un puzzle, coi loro profiliche si incastrano... che si trovano) il resto poi dipende.. dai due.



x ezraz:

Fotto ergo sum?

mitsukot ha detto...

Dolce e intrigante,

il vostro quaderno dell'amore :*





Mitsu

AT0NICA ha detto...

che foto paurosa

:-O