Due giorni con i bimbi e una_baracca_di_altri_marmocchi e relativi papimami.
AWKid e AMKid che hanno fatto comunella, intesa migliorata colla fatica e l'alzarsi di quota. E noi, a rubarci qualche carezza e qualche bacio quando il primo non ci poteva guardare. Poi perfetti amici.
In rifugio i piccoli hanno dormito nella piazza inferiore di due letti a castello appaiati in camerata, noi sopra. E stamattina li abbiamo sentiti parlottare e ridacchiare. Appena alzati entrambi hanno "sottolineato" maliziosamente il nostro dormire "insieme". Hai dormito con AMan ha fatto il piccolo a sua madre.
Era bello vederli stambeccare su e giù coi loro zainetti, sempre felici di arrivare per primi. Lassù noi sdraiati sui mirtilli a qualche metro da loro, loro seduti a parlottare in cima ad un paio di rocce della vetta. Il profilo nel cielo, il busto leggermente inclinato in avanti, il vento che portava qualche loro parola, tutto nel blu.
In rifugio stamattina AWKid è stato amorevole e pieno di attenzioni per la piccina colle trecce, figlia della coppia di rifugisti.
Si, A-Woman, ti ho sentito, ti ho sentito col cuore "vedere così AWKid mi ha fatto venire un magone".
Cosa senti, cosa sentiamo lo so, lo sappiamo.
Ora che la notte ci separa, ti vedo, in cima, i capelli al vento, sotto il sole.
Slavina degenere che si fa valanga col vederti salire nella fatica, i sorrisi lontani e nessuna carezza, nessun bacio, duello di occhi.
Mi ricordo quelle mani stanotte che ti cercavano che hanno fatto l'amore col tuo ventre, coi tuoi occhi chiusi, era gioia tenera anche solo arrivare alla tua pelle, accarezzarti, nel silenzio, i capelli.
(gillum)
5 commenti:
Era ora! AMAN giustamente romantico!!
Siete bellissimi.
anche io sono stata in montagna a camminare .. ci si rigenera ... peccato che io con ero con il mio amore ... se no era tutto così "just perfect" !
E' bello sapervi così felici. Beati voi.
io l'ho fatto a portaportese sul banchetto dei ciddì masterizzati.
Posta un commento