martedì 8 maggio 2007

Sincronicità


08/05 08:11

A-Woman wrote:

De orsonis, ti amo tantissimo e ha dell'incredibile il desiderio che ho di te. Mi fai stare da dio e mi fai godere come una porca cammellosa ;oD


08/05 08:12

AMan wrote:

Mi mancava il to cuore, i tuoi occhi. E il tuo essere porca. Sono sereno ora. Ti ricordo ke6 egoista e qualke parola matta la potresti pure lasciar uscire. Sì, sì, proprio egoista. Ti amo, libera orsa.


Oggi è iniziata così, una donna scesa dall'auto, a mandare un messaggio ad un uomo, che stava pigiando i tasti del suo cellulare. Nello stesso momento, a chilometri distanti.

4 commenti:

centochili ha detto...

puro tempismo ;)

AWomanAMan ha detto...

Stupefacentge come a volte, nello stesso istante, in luoghi diversi, indaffarati in occupazioni diverse, due amanti...

cheekygirl ha detto...

siete uno nell'altro. uno dell'altro. è bello così :)

anonimo ha detto...

Eventi sincronistici:



Nulla succede per caso

Robert H.Hopcke



A ogni evento la sua spiegazione

Il puro caso di per sé non esiste. Esistono scelte che compiamo, spinti dal nostro stato d'animo interiore



Jung li definiva "eventi sincronistici". E anche non avendo studiato Jung, chiunque, prima o poi, ci si imbatte. Si tratta di coincidenze incredibili capaci di modificare almeno in parte il corso dell'esistenza. Robert Hopcke, psicoterapeuta e direttore del Center for Symbolic Studies, esplora il mondo di ciò che noi definiamo "puro caso", individuandone il ruolo fondamentale in ogni campo, da quello professionale a quello affettivo.



Attraverso la presentazione di casi realmente accaduti, l'autore dimostra come un evento sincronistico spesso ci indichi la direzione per noi più giusta, proprio perché deriva da uno stato d'animo interiore.



_zzzz