giovedì 10 maggio 2007

Ludiosceno

(Pre ludio)


Allora, facciamo che ci dobbiamo arrangiare senza un altro uomo. Prendi il coso?

Questo?

Scegli tu.

A-Woman ha preso il cuneo anale e il tubetto di lubrificante. AMan si è sdraiato sul bordo del letto, supino.

Sarai tu a condurre il ritmo, le ha detto. Ha afferrato il cazzo del suo uomo.

E' grosso, orsone, stasera. Grosso e duro.

Pensa che Cervo scrive che aveva trovato un tizio per Vergognina che aveva un cazzo col diametro di una bottiglia. Ti piacerebbe eh!?

A-Woman è stata in silenzio, qualche attimo, poi è arrivato un "Non sarebbe affatto male", sempre quei lampi energetici negli occhi.

Ha preso il cazzo ha appoggiato la cappella sulle piccole labbra, si sono dischiuse e ha lasciato scendere il bacino, piano, scostandole e aprendole, fino ad accoglierlo tutto. E' sempre stupefacente, possa accogliere tutto quel cazzo. Gli ha ricordato che ci era passato un bimbo.

A-Woman ha iniziato la cavalcata: quando è sopra può regolare ritmo, angolatura. Fino ad un certo punto, quando ha inziato letteralmente a sbattere l'uomo, colpi di bacino che facevano schioccare le carni. Mi ricorda...

Non dirmelo, AMan

mi ricorda quando scopavi con _ato. Le tue mani lo tiravano a te... facevano così. L'ha stretta colle estremità delle dita distese, una mano per ciascuno lato dei fianchi, e ad ogni colpo ha aumentato la foga, sbattendola a sé.



C'è stata un'inversione di ruoli lunedì sera. Una parte femminile di AMan, che stava sotto. Una parte maschiaccia di A-Woman sopra.



Ultimamente ha preso consapevolezza del suo gusto di vedere la congiunzione, proprio l'asta del cazzo che la entra. Non era così, una volta. Sai, AMan, una volta scopavo ad occhi chiusi.



Estremamente voluttuoso per entrambi.



Ora.

Fai tu, me lo metti tu.

AMan ha lubrificato lì'ano di A-Woman e il cuneo.

Ora è come se ti entrasse un secondo uomo. Come desideresti che avvenga?

A-Woman è parca di parole, non si è lasciata andare.

Questo è un coso. Facile da gestire. Rispetto ad un cazzo di carne con uomo, godi molto di meno, Ma non sarà facile arrivare al secondo uomo, squaw.

Mentre AMan le parlava così, le ha preso il cuneo dalle mani e ha inziiato a infilzarselo. E' in quel momento che probabilmente le è rimasta la chiazza sulla schiena.

AMan sentiva il cazzo che veniva stretto col proseguire del cuneo nel culo di UnaDonna.

E' straordinariamente voluttuoso.

Ha allentato il basamento pelvico, respirazioni profonde per rilassarsi.


Il cuneo è fatto in modo che ha un diametro relativamente elevato, che passato lo sfintere interno, provoca una specie di autorisucchiamento all'interno del retto. Esternamente c'è una zona circolare che previene l'ingresso completo e massaggia l'ano esterno. Veramente sbalorditivo il godimento che si prova, una specie di massaggio in contemporanea sull'ano interno e su quello esterno.

A-Woman ha emesso un rantolo, quando il cuneo si è posizionato fino in fondo, AMan l'ha tirata a sé per sentire il morbido caldo dei seni turgidi sul busto.

Respiravamo profondamente entrambi.

A-Woman ha iniziato poi a prendere ritmo.



Ricordi la spontaneità di quella americana nella gang-bang? Si, orsone. Ecco, ora ti sento molto più spontanea. Ti muovi, ti guardi compiaciuta, prendi l'iniziativa. E' voluttuoso. Sono rari i porno in cui gli attori non recitano ma protagonisti, scopano con osceno e sincero piacere sessuale. E ora mi pare di viverlo con te. Non sarà affatto facile arrivare a questa sponateneità con un altro uomo. Ecco, pensa, in questo momento, se appogiasse la sua cappella sulla tua rosetta, fresca di lubrificante e ...

Con una mano AMan le ha fatto venire una specie di tremito, tirandole prima i capelli e poi passandole le unghie della mano destra, dalla nuca, giù sui grani della colonna vertebrale, fino al coccige e all'asterisco.


Eravamo fuori dalle orbite. Entrambi. A-Woman ha appoggiato i piedi sul letto. Ha alzato il bacino per dare colpi più decisi e forti, reclinato il capo indietro, in basso verso la fica piena. Alla guisa di una nuotatrice, coi piedi sul trampolino, accovacciata.

Godeva il vedere, l'osservare attento della congiunzione genitale, laida, oscena. Il cazzo ingombrante, lucido degli umori che la sua fica gli spalmava ad ogni colpo, e col cuneo rosa, in leggera espulsione (la tensione della zona perineale e della muscolatura che sosteneva tutto il peso del corpo) che AMan le muoveva per aumentare la sensazione di doppio massaggio.



Non è facile scriverlo. Gira la testa e la voglia stordisce, è come rivivere tutto.



AMan si è fermato un attimo: ecco, in questo momento hai un cazzo, tu, femmina. Non importa che cazzo, E' un cazzo che ti fa godere. E non cambia molto che sia mio o di qualcun altro. Perché ora sei solo una femmina pura.



Siamo andati avanti, una mezza dozzina di cicli di colpi. A-Woman sempre più sciolta e disinibita, muoveva il bacino con tale energia che sentivano gli schiocchi di carne ad ogni colpo.

AMan le ha stappato il retro.

Come mai?

Ora sentirai quando lo reinfilo.

Si è fermata, ha sentito il cuneo che la stava inculando di nuovo.

Ha mosso il bacino con foga quasi violenta. Il rantolare suo e poi quello del suo uomocazzooggetto.



senza titolo


(mirelabratu)

10 commenti:

LeiPer ha detto...

Le cavalcate sono sempre emozionanti. ;-)

mata63 ha detto...

Mai scopato ad occhi chiusi. Son un tipo curioso di natura... :o)

apepam ha detto...

wow....

anonimo ha detto...

spero la posta non abbia cancellato coma al solito la mia mail.

Fatemi sapere.

angeljca ha detto...

eccitante. questo descrivere minuzioso agisce come una goccia cinese. ;))

AWomanAMan ha detto...

x LeiPer:

Ecco le amazzaoni che sono padrone del loro piacere...



x mata63:

E' una caratteristica importante alla quale non tutti sono avezzi. Ora A_woman si lascia andare un po' di piu' e quindiusa anche gli occhiper comunicare e ricevere piacere



x apepam:

:)



x utente anonimo:

arrivata, arrivata. Grazie. Tranquillo.



x angeljca:

Ci vogliono i dettagli , il piacere poi e' fatto anche di submodalita' Come si dice in PNL. Portare il fuoco su alcuni dettagli e poi ingrandirli, portare luce ad essi. E la tua attenzione erotica.

anonimo ha detto...

Ciao man. Che bella novità: sei connesso anche al sabato? Per caso fai gli straordinari al lavoro? Ah, sì proprio uno stakanovista. Bravo, bravo. Complimenti per questo bellissimo post. Se ti va perchè non rispondi all'altro che ti ho lasciato? Non fare come martedì 8 che hai aspettato che mi disconnettessi per rispondere.



PS: NON sono "anonima del sublime"; per me non fa molta differenza, ma forse lei potrebbe offendersi per questa tua continua confusione.

AWomanAMan ha detto...

Rispondo ai commenti quando è possibile E mi garba, non su ordine dei lettori.

anonimo ha detto...

Aman ha proprio ragione stavolta. E' vero: rispondi agli anonimi solo se hai tempo e se ti va. E' che non vorremmo che qualcuno (frustrato e invidioso del tuo successo con le donne) pensasse che quando gli anonimi sono connessi tu avessi un po' di fifa ad affrontarli.

Sospetto che non ha ragione di essere: è solo un caso se ultimamente rispondi agli anonimi solo quando sono disconnessi.

E poi che motivo ci sarebbe di avere paura? La tua dialettica è ottima e anche le tue idee per quanto ardite sono sempre ben argomentate e senza un'ombra di contraddizione. Saresti in grado di affrontare 10, 100, 1000 anonimi senza perdere un briciolo di credibilità.



PS: complimenti per il blog. Lo trovo stupendo, specialmente in quei post così utili socialmente che incoraggiano all'uso del treno.



Cimoli

AWomanAMan ha detto...

> gli anonimi disconnessi

Concetto interessante

Hai un tuo luogo ma ti guardi bene dall'esibirlo.