lunedì 14 maggio 2007

Varietà vs profondità

Abbiamo passato sabato sera con _zzz (che il giorno dopo sono andati a camminare lui e l'orso per ore nei boschi più selvatici dell'appennino bucodiculodelmondo). Cibo di mare siciliano, buon bianco siciliano. A parlare di vita, donne. E di eros. Si parte dalla seduzione, si arriva al personale, ai propri limiti e caratteristiche, ai piani. In questi giorni di donne che si svestono e svelano le proprie grazie tremule e carnose, di uomini piacevoli e abbronzati come le loro mani mani fini, uomini e mani che portano cattivi pensieri, il gioco della seduzione è estremamente tentatore. E' una questione di scegliere. Ogni persona ha a disposizione un parco di energie. Suddividerlo in piccole dosi, a più persone? o giocare colla complicità con una persona? Sono all'80% incompatibili. Varietà vs profondità.

Con A-Woman abbiamo scherzato... Parecchio. Complice anche il donnafugata e la sera tiepida di stelle e vento caldo. AMan le ricordava di una donna molto carina, che in treno si era messo a guardarlo insistemente. Carina, giovane, molto glamour  (con sembianze esotiche, diciamo del sud del mondo). Certo che viene la voglia di aprirla, di scardinare le difese ed andare alla polpa carnosa, umida, bagnata, lì in mezzo. Ma è una cosa che conosciamo, un piatto già gustato. E così, scherzando, le ha detto: la conosco e poi la portiamo a casa. Qui, lei ti lecca, io la scopo mentre ti fa impazzire.

Ha suonato il campanello, poi, di altre parole.



A-Woman ha dato il via per un aperitivo infrasettimanale con una coppia contattata via leclubprive.net, non sarà facile, abbiamo una sola sera utile da qua a venerdì 25. E si è compiaciuta parecchio per il fatto che l'orsone ha in mente di prepararle un fine settimana assolutamente vizioso per sabato 26 e domenica 27.


10 commenti:

Issima67 ha detto...

!

ezraz ha detto...

ebbravi!

bacibà

apepam ha detto...

Ehi... voi due siete un pericolo pubblico!!

:-)))

Joe69Natta ha detto...


Ciao e complimenti per la grafica e il contenuto del tuo blog, molto curati. Se hai voglia passa da me io sono un bravo ragazzo sai?

FulviaLeopardi ha detto...

potreste aprire un blog neutro solo per me, dove non parlate di sesso e affini ché qui non si batte chiodo da gennaio e il blog qui presente non aiuta? ;)

LeiPer ha detto...

Un intero fine settimana con Lui.... il mio sogno....

AWomanAMan ha detto...

x Issima67:

!



x ezraz:

eggrazzie



x apepam:

Pericolo pubblico?! Perché? Cosa temi, birbaccia?



x Joe69Natta:

Siamo passati, bicheraccio



x PV64:

Siamo una coppia principiante scambista (stavo per scrivere aspirante, ma in realtà qualche groviglio incerto lo abbiamo già fatto).

Raccontarti? Oh san pancrazio, + solo da ottobre 2005 che stiamo... raccontando. :)



x FulviaLeopardi:

Pensa che quasi ogni giorno ci sarebbero varie dozzine di cose extra-eros da parlare; 'nzomma la tentazione di utilizzare questo per le cose più disparate c'è. Ma ci limitiamo fortemente a mantenerci in tema. Eppoi arriva pure la fulviazza a tentare. Tu cosa vuoi? Se le cose non arrivano può essere che non sia il momento.



x LeiPer:

Se vi chiudete una settimana in un posto molti delle vs idealizzazioni tornano a più miti consigli.

Oppure uscite più cammelloni ingrifati di prima.

Buona vita



x

LeiPer ha detto...

AM, finora abbiamo cammellato, tranquillo! :-D

apepam ha detto...

mmm... temere nulla, la seduzione e' un gioco che intriga.

:-))))

anneheche ha detto...

Adoro camminare nei boschi.