giovedì 24 maggio 2007

Allo sbaraglio

Chissà ora che le aspettative sono emotivamente meno estreme come andrà. Gettarsi allo sbaraglio in un privé è lungi dall'ottimale. L'ideale sarebbe una trombamicizia che permetta di creare sintonia ed affiatamento per poter arrivare a fare delle porcate squisite, quelle che in due proprio non si possono fare. Siamo cinici e non crediamo affatto all'amore di coppia, argomento di cui si discute da tempo in scambio di coppia, l'amore in due è già ai limiti della complessità umanamente gestibile. Amore no, l'eros oltre deve essere più libero dai legami alti, deve essere libero di correre. Ecco la trombamicizia. Abbiamo avuto un assaggio di cosa e come potrebbe essere quella volta a Ferrara. Ma i paletti che abbiamo, mancanza di tempo, iconoclastia di A-Woman (cosa rispondi quando vorrebbero delle foto prima di proseguire?), impossibilità di curare insieme i rapporti coi trombamici durante la settimana, prima di eventuali incontri, il fatto che A-Woman non possa essere in linea durante la settimana e partecipare alla seduzione di coppia, i tempi diluiti, rendono molto difficile l'approccio tromboamicale. Torniamo in privé quindi, a gettarci nella mischia. Certo, questo permette di essere più liberi, di conoscere vedere "annusare" i possibili compagni di groviglio al volo, senza le trappole e le ambiguità del virtuale. E' comunque un gettarsi allo sbaraglio. Di certo non l'ideale per arrivare ad un'orchestra di molti strumenti che suonano affiatati.



(donstewart)

7 commenti:

Ggioia ha detto...

C'è qualcuno che una volta ha detto:



"L'amore è per i coraggiosi,tutto il resto è coppia"...



E' una cosa che mi ha sempre fatto molto pensare.

anonimo ha detto...

Ancora debuttanti allo sbaraglio....?

Cercate di non avere fretta e arriverà la coppia e l'occasione giusta per cominciare bene! Auguri

DatieFatti ha detto...

Una delle cose che più mi sorprende, in tutto ciò, è che Aman, che si fa promotore degli scambi, è il geloso, mentre lei, che resisteva, non sembra.

Ma tu Aman, davvero no hai paura che lei ci prenda gusto?

Scusa la brutalità. :-)

purelust ha detto...

vedo che avete tanti lettori assidui...

io e il mio gatto siamo assiduissimi.

anneheche ha detto...

Le navigazioni difficili sono quelle che danno maggiore soddisfazione.

DatieFatti ha detto...

Quindi sulla via del ritorno, quella sera, tu avevi gli occhi rossi e lei soffriva perché a te non ti era tirato abbastanza?

Boh. Non si sarebbe detto, scusa.

AWomanAMan ha detto...

x anneheche:

In culo alla balena ci dico!



x DatieFatti:

Ehm, è un po' schematico e semplificato. C'è scritto tutto, è anche la sostanza di questo diario il perché e il percome dell'esplorazione.

In poche parole:

o - AMan dovrebbe imparare a controllare la sua emotività

o - A-Woman dovrebbe imparare ad ascoltare il suo corpo e ad apprezzare come esso si lascia trasportare