martedì 22 maggio 2007

Cappuccino

Stamattina una decina di minuti prima dell'ora in cui suona la squawsveglia l'orsone è sceso alla squawcasa a ... prendersi i baci. Ero tutta scontrosetta, dormito male (t'è capì, brambilletta dell'auto.... :>) e tu mi hai rammollita, stronzone brutto cattivo.

In realtà per prendere i baci l'orsone ha eseguito un investimento e ha dovuto prima somministrare una miscela pregiata di morsetti e bacerozzi in punti notoriamente critici. Qualche bacio magro è quindi iniziato a viaggiare partendo dalla femmina in direzione del maschio. Poi qualche frippilappismacchi sulla signorina patata che si stava rallegrando e che non andava affatto d'accordo coi tentativi caparbi di resistenza della titolare alla terapia rammollente e dolcificante perpetrata con dolo dal palestrato. Abbiamo fatto l'amore, via via progressive chili style fino a sbatterci un bel po'. L'orsone col cazzone tra le gambe aperte della squaw che la sbatteva cichecciacche mentre altri bacerozzi in ordine sparso continuavano la terapia morbidificante. Ed essi grugnivano.


AMan wrote:

E' soave, eh, ilTrombarello dopo ilLitigarello!? Come sono figo, senza nnCe l'avremmoMicaFatta :) miMerito tantiDiQuelliBaci (~*Ξ:) il carciofo è un po' sbilencoggi)


Poi la vera trasgrescion: era tardi, siamo entrambi finiti a goderci goduriosamente due capuccini tanto libidinosi quanto off-limits per le nostre diete con tanto di cornetti, triangoloni cremizzati e schiumetta bbbona. Che poi vengon strani pensieri, quella schiumetta cremosa di metterla in quei posti lì, cinghiosprinta e poi leccobaciarti tutta...


P.S.

Pare che venerdì ore 19.30 possa verificarsi un aperitivo


the capuccino


(felipepimentel)

4 commenti:

orenove ha detto...

Se dovessi zuccherare il caffè attingerei a post come questi.

Sonorson ha detto...

"Ed essi grugnivano"

ecco, è per questa pornopoesia che vi adoro....

anonimo ha detto...

DIETE??? ah, borghesi!

Che bello, mi scelgo pure i padroni di casa.

Ossequi



c/m

JohnDoe467 ha detto...

" l'orsone col cazzone " si sentiva

un gran montone :D