Venerdì sera abbiamo finalmente inaugurato il completino acquistato ad ottobre. L'orsone ha avuto occhi da vera birba, quando ha estratto quella busta, dicendomi che non l'avevamo ancora usato.
E' nei momenti successivi che la foga fattasi eccessiva ha comportato il danneggiamento superficiale della patata di A-Woman.
Che meraviglia... ci siamo fatti prendere le mani... proprio un sesso da film porno. Parole oscene, capelli tirati, rantoli, colpi forti, carni che sbattevano, frasi laide: "apri le gambe, troia", "dammi il cazzo", "scopami e basta".
Siamo riusciti a fermarci, a non perdere il controllo.
Ad esempio le dita, infilate lì dentro a frugare il punto G (era un po' di tempo che non era più al centro dei nostri giochi) e ad estrarre con la forza, i capelli tirati, i rantoli e gli "scopami, ora" di A-Woman ed il suo piacere. E' stupendo vedere gli occhi socchiusi, le gambe aperte a penzoloni dal letto. Le dita dentro, guardarla dal basso, stravolta, tra una ricerca del nervetto, le sue mani che tirano le tue ancora più dentro, e poi sul momento in cui è quasi sul punto... interrompi e inizi colla lingua.
Il completino troiesco ha delle aree scoperte sui fianchi, ed è stato divino afferrare i glutei sodi e muscolosi della donna per sbatterci.
Mi piace da morire quando mi metti alla pecorina, coi tuoi colpi di bacino che me lo fanno sentire fino in pancia.
Ma non era finito. Presi come eravamo sono bastate le tue parole "ho voglia di incularti" e il mio sorriso silenzioso e stravolto. Il fresco del lubrificante e poi, in principio, ho fatto io, avvicinando il bacino, prima che mi montassi sopra, tirandomi per i capelli. A-Woman, non era "tirarti per i capelli", erano le tue redini, di crine corvino che mi fa impazzire. Com'eri bella, porca e bellissima, donna, mentre ti cavalcavo.
Solo che la foga... Probabilmente durante la stimolazione del punto G, un graffio tra piccole e grandi labbra.
E poi, un problema ambientale. La catsuit tiene molto caldo. Sebbene in rete e con ampie aperture, tiene caldo. Ed A-Woman era alquanto sudata alla fine. Troppo calda, almeno per questi caldi da luglio. Abbiamo riso alla fine. Coppa o mortadella? No, la mortadella non ha rete. In effetti, che meraviglia la norcineria, tutte quelle delizie porche nelle reti che le stringono.
9 commenti:
Più che una salama ... direi una culatella ;)
che immagini sensuali , in parte mi ricordano bei momenti!!!ghgh gorgeous!!!
La salama c'ha sempre il suo perché...
torno a ripetere la mia richiesta di un vostro blog solo per me dove di certi argomenti non si parla...ahha!
sono contenta di vedere che qualcuno si diverte ;)
x Baffobp:
Urchebbello che il Baffus è tornato!
x trascolorare:
Se li desideri i bei momenti sozzi torneranno. Bisogna stare coi sensori attivi e darsi un po' da fare.
x Ggioia:
Viviamo in una regione in cui la maggior parte delle porcate viene celebrata con somo giubilo. Anche la salama...
x FulviaLeopardi:
Leopardozza, ti mancano gli ammiratori? li fai scappare? che c'è che non va?
beati voi....
relazione a distanza ;)
(FulviaLeopardi col server down e sloggata da splinder)
x Errare:
siamo entrambi separati >;)
x utente anonimo (FulviaLeopardi):
Una volta ritenavamo la distanza esotica. Forse per un'avventura. O quando non hai pargoli o ...
In realtà consuma e logora, perché una buona relazione è fatta anche di piccoli momenti, come una passeggiataa a sropresa od un picnic improvvisato o una cenetta improvvistaa e a sopresa. Come fai se il tipo è a 100km di distanza? Ora che vai a prenderlo gli spaghetti son diventati colla...
fantastico questo post :)
Posta un commento