Non scriviamo quasi più delle nostre trombate pirotecniche o di quelle soavi.
Già.
Da quando c'è l'anello di cupido, dobbiamo ammettere che il culetto ha ricevuto meno attenzioni. A meno delle volte in cui A-Woman si è tolta i propri sfizi.
Forse preferiamo scrivere che ce la ridiamo di brutto ora quando vediamo insieme i profili di altre coppie, alla ricerca delle forto degli uomini. E' successo ieri sera. Che sono rare, diciamo, ottimisticamente una su dieci (in lecluprive.net i profili possono ospitare fino a venti immagini, quando va bene ci sono un paio di foto del maschio).
E allora alla terza quarta apparizione di culi e tette, 'mmazza, squaw, chiudiamo subito che poi ti vien l'orticaria.
Abbiamo riso come due scemi.
Abbiamo declinato l'invito di una coppia brillante e simpatica colla tastiera, ma A-Woman proprio non ha gradito l'uomo della coppia. Un'altra coppia ha pargoli e ci potrebbe incontrare la mattina solo quando sono a scuola.
A-Woman ha graditop parecchio foto di una coppia iscritta da poco e che AMan aveva contattato, ma non hanno neppure risposto al primo contatto.
C'è un passaggio evolutivo molto importante: ora ridiamo e scherziamo e pure ne parliamo divertendoci. AMan la prende con maggior distacco, se il 26 succederà qualcosa bene, altrimenti benissimo lo stesso: il programma è centrato su altro. A-Woman ha detto anche stamattina che AMan ci sta riuscendo nei suoi propositi tentatori con un sorriso alquanto malizioso. In questi giorni siamo dei trombaioli semplici. Facciamo l'amore semplicemente e con foga. Ma senza capricci e riccioli mentali. E la tensione barocca, monta.
venerdì 18 maggio 2007
Baroque trombants
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
buon weekend, e fate i bravi ;)
Ciao carini come state?
Un bacione
:-O
è anche il mio motto "se succede qualcosa bene, altrimenti benissimo lo stesso". ma guai ad invertire qualche termine... ;) angj
nel salutarvi vi comunico che ho un nuovo blog
lapostadifederica.splinder.com
scrivetemi e vi darò un consiglio..ooops sull'anello di cupido però non so nulla sigh!
x FulviaLeopardi:
ciascuno col bipedino suo...
Proprio non ce la potremmo fare a non fare i bravi.
x ATONICA:
Ueila', donnacollaboccaspalcata
x angeljca:
In effetti un po' di distacco non puo' che ... agevolare cio' che potrebbe succedere.
x federicasmack:
Buongiorno anche a te.
Verremo a curiosare
nella semplicità risiedono le basi della complicità..e voi le state mettendo tutte;)
Elle
Posta un commento