venerdì 14 luglio 2006

Tosto e merda

AMan wrote:

:P


AWoman wrote:

La discussione di ieri sera mi fa grattare non poco la testa... tu troppo rigido, io troppo permissiva. Secondo te possono stare bene insieme le due cose?

Anche questa storia della minestra riscaldata mi piace poco. Ci rifletto un po', credo sia meglio. Sono forse troppo qualunquista, DeOrsonis, x te, anche se io, sinceramente, non mi sento x nulla così!

Sto pensando che forse dovremmo fare qualche passo indietro nel ns rapporto di coppia, vivere + alla giornata e vedersi quando è un piacere farlo. (anche se x me è ancora un vero piacere vederti).

La storia dei fidanzati è meglio farla fare ad altri, ho paura che si addica poco ai ns caratteri.

C'è una tormenta nella mia testa, altro che rotelle che girano.


AMan wrote:

Non ci sono problemi. Va tutto bene.



AWoman wrote:

Sai che 6 una bella merda. Tosto e merda. Meglio così. Gli uomini melensi mi vengono a noia!



(*auro*)

2 commenti:

Ggioia ha detto...

Anche a me non piacciono gli uomini melensi...

Kikka70 ha detto...

..Beh..se non sono "tosti e merde" mica li vogliamo!!!



Secondo me avete bisogno di ferie ciccini...



baci*