lunedì 31 luglio 2006

Ormoni impazziti

Oggi l'ormone impazza. Non riesco a lavorare.

Andando al lavoro pensavo alle palline, come far impazzire AWoman, prima di ...

Poi alcuni pensieri su una donna bellissima, Claudia Koll, testa & corpo, prima che perdesse la ragion d'intelletto per crisi mistico-religiose.

Poi, curiosando nei racconti su LauraX, arrivo alla catarsi erotica di Maya. Poi alcuni messaggi di AWoman.

Ormoni impazziti al ritorno al lavoro.

Note brutali e ingorde, quasi lascive, banali.

Così è se mi pare.


16 commenti:

entusiasmo ha detto...

anche mia nonna lo diceva sempre vedendo mio nonno superbarzotto. "così è se mi parO (il culo)"

DevilsTrainers ha detto...

aaaah la claudia...

Miral ha detto...

Accidenti agli ormoni! ;)

sabbri ha detto...

a me piaceva Linda e il Brigadiere

anonimo ha detto...

Ma la Koll ormai non ha "cambiato parrocchia", diventando una baciapile??? Speriam di non far anche noi quella fine *** ("Spero di non invecchiar tanto da diventare religioso" disse una volta il regista Bergman... la Koll manco è invecchiata; a me era molto, molto molto più simpatica nei sinceri panni de "Così fan tutte", che negli slavati et pudibondi di "ex meretrice redenta" che si è cucita [male] addosso)

m1963 ha detto...

La "conversione" della koll durerà poco, aspettasi suo passaggio al buddismo, poi scientology, poi magari ritorno al grande tinto
D'altronde c'era una tizia (non chiedetemi come si chiama) che per 5 anni ha condotto su raiuno una rubrica domenical-religiosa, "a sua immagine", ora conduce quella robaccia simil reality per casalinghe r(d)epresse su raidue nel primo pomeriggio; l'ho aspettata al varco 5 anni, ma ancora una volta ho avuto ragione ......
http://www.vegastar.it/biografie/bianchetti.html

Gataflor ha detto...

Sarà, ma la Kohhhllll non mi ha mai convinta.

Gata tornata a Surrient'

Psicoepatico ha detto...

Tra lascivia e banalità intercorre uno spesso filo comune. Bravi a tutti coloro che sanno usar le forbici per apportare tagli ad una trama che a volte non stimola il neurone sopito.

Saluti salati, eunuchi superdotati

GcomeGiorgio ha detto...

Pero', che Kohl !!!

anonimo ha detto...

Sorprendente imagen, sensual, natural e intensa en todo su conjunto. Un gusto recorrer una vez más tus espacios...



Saludos....

Robainutile ha detto...

Bella è bella, ma io purtroppo sono esterofila e anticonformista, mi piacciono solo se qua in Italì son sconosciute. E poi io e la religione non andiamo d'accordo, probabilmente se la Koll mi incontrasse vorrebbe mettermi al rogo... voi che dite?

AWomanAMan ha detto...

x utente anomimo:

Sempre molto bello il tuo luogo, noctambulario



x Robainutile:

esterofila e anticomformista...

In genere i conformisti in Italia sono molto esterofili

religione... ahahah

Devi convincerla di doverti redimere... ;)

Robainutile ha detto...

Sì, in effetti è vero, anche se ultimamente il nazionalismo imperversa, noi italiani ci si distingue sempre per vedere l'erba del vicino un po' più verde... Redimermi? Diobon, giammai! Preferisco essere impalata...

steelrat ha detto...

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e contro wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

steelrat ha detto...

Te la ricordi la locandina di "Così fan tutte"?

steelrat ha detto...

Mazza, che Claudia!