mercoledì 5 luglio 2006

Internacional

Abbiamo avuto il primo commento internazionale "spontaneo" (il primo in assoluto fu di una fotografa francese che si era scocciata su una nostra citazione di una sua foto in Common LIcense, ma quello fu una risposta  ad una segnalazione d'uso che le facemmo pervenire).
Abbiamo qualche problema col castigliano. Insomma, beato lui che capisce l'italiano. Noi intuiamo che Angel abbia aprezzato.
Ma come sarano capitati qui?


Intanto non riusciamo a commentare il nostro diario. E neppure ad eseguire ricerche di stringhe.
Lo splinder donato fa spazientir la bocca.
&merd%$£@xxx!!

11 commenti:

attila1 ha detto...

lo splinder sta a fa' lo splinder!!!



ulisse



Uozzz ha detto...

So di un'altra persona che ha chiuso il blog perché aveva trovato intenso traffico internazionale con dosi massicce di nipponici ...

Mah va a sapere come diavolo fanno?

Lady

entusiasmo ha detto...

io no capile bene vostla lingua. avele ploblema glande. no no. no ploblema a mio glande su mio memblo vilile. ecco. vedete. è successo ancòla. sob.

Ggioia ha detto...

Mi rendo disponibile per traduzioni varie... :-))

ezraz ha detto...

complimentoni!

bacibà

clara1976 ha detto...

Già, sto splinder mi ha fatto aspettare mezz'ora ieri - sii paziente ;-) - e poi non mi ha fatto postare.

Bello il blò di Angel, davvero belle foto.

Un bacio all'Uomo e alla Donna.

AWomanAMan ha detto...

x attila1:

ieri è stata una tempesta di erro500 - Internal server error e di erro 400 (ora non ricordo)

In effetti hanno grossi problemi.

Ma altre piattaforme sono anche peggio (tipo excite che ha delle lacune spaventose sui commenti).

Meno cose (tipo le spiripinlacchere su commenti audio, parapanzate video etc. e quelle poche fatte bene).

La sobrietà è una caratteristica di eccellenza praticamente sconosciuta nel mondo del software



x Uozzz:

beh, qui gli asiatici che vanno ad ideogrammi ci capirebbero un bel tubazzo.



x entusiasmo:

Anche i cinesi cianno problemi alla cappellina? nonostante tutte le pomatine alla tigre, gli unguenti all'orso, le polverine di rinoceronte, i tritatini di salamandra? (li trito io quelli...)



x Ggioia:

abbiamo tentato una risposta, con tracce di castigliano imparato a Cuba.

Come potremmo sdebitarci poi, Ggiouzza elveticona?



x ezraz:

Falli ad Angel che si è sbattuto...



x Clara1976:

Avevano raggiunto una dsicreta qualità con splinder 5 poi hanno voluto rifare e strafare e ora va peggio di prima.

Le foto? Ho visto solo le didascalie, Opera non le carica, IExplorer mi segnala la presenza di un file sconosciuto (e non l'ho aperto con quello)

Quindi ci siamol limitati a leggiucchiare qualcosa, capendo per grandi linee.

attila1 ha detto...

eh awomanman però io parlavo dei problemi splinder anche nel cancellare i blog!!! (come sai)...



per il tuo commento sul viaggio ti ho risposto da me...



salutoni



ulisse

(http://nozatoo.splinder.com ... quello cancellato)

Uozzz ha detto...

Mah, che dire, forse il mio amico lo hanno linkato per le foto osè ...

Certo da voi o imparano bene l'italiano o non ci cavano un tubo!

Bacio Lady

Gataflor ha detto...

Volendo, c'è sempre la Gata, qualora vi interessino lezioni private di castigliano...

AWomanAMan ha detto...

x attila1:

so che non hai ancora avuto risposta. Qualche pensiero in piu' lo trovi da martatrombetta...



x Uozzz:

mah, ci sono quelli linkati anche con foto solo blandamente erotiche... a volte semplici foto di donne



x Gataflor:

Prendiamo il treno e in un tre orette siamo alla stazione Termini. Poi un altra oretta e siamo da te. Lezioni non piu' lunghe di 50', per cortesia,che altrimenti rendiamo poco... :)