mercoledì 12 luglio 2006

Sgrunt

Mi sto preoccupando, mi sento innamorata più di prima. Che mi fai, DeOrsonis, non va mica bene. Bisogna che torni coi piedi per terra e riprenda un po' in mano le redini della situazione, mi fa quasi paura sentirmi così. Troppo vulnerabile :-)

Mi piace 'sto sentimento dopo più di un anno insieme. E' veramente importante, è una "cosa" grande.



Ciccia, hai ragione, l'ho scritto nel diario, sai?

Certo che ora... ora che sei risparita di nuovo, tra i monti. Sgrunt.

I messaggi mi stanno stretti, le telefonate sono anche peggio.

Vorrei stringerti, prenderti per il culo, ridere, guardarti, baciarti, annusarti un po'.

Vieni qui, che ti voglio toccare le tette, voglio baciarti gli occhi. Dai!



Stasera. Non vedo l'ora.



Sgrunt. Attendiamo stasera.



Luce nella notte.




(confusedvision)

6 commenti:

Ggioia ha detto...

Come fa a non andare bene l'amore?

Vi abbraccio forte...

nomad ha detto...

volevo scrivere un commento poi ho letto quello di gioia e meglio non si può dire

saluti da uno juventino

boccadirosa84 ha detto...

grazie per il tuo commento, se esistessero più persone come te,forse il mondo andrebbe un tantino meglio^^

entusiasmo ha detto...

mentre voi trombate ci penso io a tenervi in contatto con la realtà. l'italia ha vinto due a zero col gàna.

uomoggetto ha detto...

...mi ricordate troppo due persone...ed una delle due ero io.....dateci dentro senza riparmiarvi mai e non arrendetevi mai, lo rimpiangereste, fidatevi! ....dice bene gioia: come fa a non andare bene l'amore? non fatevelo scappare...

merchesadixit ha detto...

Non capisaco il perché di tutti quei SGRUNT, ma va bene così.