mercoledì 19 luglio 2006

In bocca

Eri seduta in bagno, ricordi?
Si
Sulla tazza del cesso, le mutandine per terra, sui piedi, quasi a tenerti unite le gambe.
Sei intrato con una faccia, una faccia birichina, mezzo matto.
Ho visto che sorridevi.
Si si, ridevo e me lo hai sbatacchiato. mollo, sulla fronte prima. Che scemo.
Poi ti ho detto ciuccia un po'.
Era morbido, prima, l'ho sentito ingrossarsi. E ti ho visto lasciarti andare. Hai socchiuso gli occhi. Sai che ero mozionata mentre te lo ciucciavo?
Vedevo le tue labbra rosse. Lo vedevo, sparire in te. Lo accoglievi, centimetro dopo centimetro, ogni mio desiderio.

Abbiamo sostituito, in bocca, le parole con altro. E ti ho amata molto.
Come desideravo tornare al cuore, alla carne amore mio.
Lì, al centro, nel rosso.


(nikiold)

Nessun commento: