martedì 11 luglio 2006

Paio di mesi

AMan wrote:
Nella sue semplicità, oggi, è stato magico. Mancano le parole, AWoman. Mi mancano le parole.
Qui c'è lo zampino della cinghiosprint. Anzi, altro che zampino. C'è il fettone della cinghiosprint.
La magia è tanta!


AWoman wrote:
Buongiorno orsone sono talmente felice di stare insieme a te che potrei darti qualche morso sul naso.


AMan wrote:
Ho finito h al lavoro. Mi sono sphto la testa su un problema @lavoro. Ora potrei darti anche 0,00000000000125 baci :P Mi sto rovinando. :/


AWoman wrote:
Strano ma vero ho voglia di te. A pensare come ci siamo amati mi torna un ingrifamento... Ti mando un po' di bacetti


AMan wrote:
Strano ma vero ho voglia di te!?!? Oggi ho comprato 2 battipanni, 1 in plastica e 1 in vimini, così puoi scegliere quello ke preferisci :)


AWoman wrote:
DeOrsonis,  ho parlato con la mamma. Possiamo andarcene in montagna in quel di R. . Sono troppo felice, tengo le dita incrociate xché vada tutto come deve andare. Dio sono così felice. Puoi prenotare al L.
Non hai idea di come mi senta felice. Potrei fare delle capriole se avessi meno cibo nello stomaco... :-)


Dopo i nostri grovigli, siamo sempre molto intimi. E questo fine settimana è stato uno dei migliori da un paio di mesi a questa parte.
Meraviglie del corpo. Corpo che unisce.


(proserpina)

6 commenti:

gfb ha detto...

Già, a volte separa il corpo.

A volte, unisce come non mai.

Buona notte, amici miei:-)

Ggioia ha detto...

Che bello il pensiero di poter passare dei giorni assieme, magari lontano.

Lo sapete che quando vi leggo mi si stampa sempre in faccia una fettina di sorriso in più?



Vi abbraccio...

fujiko.none ha detto...

Un abbraccio anche da me. Fa piacere sentirvi così felici :-)

Gataflor ha detto...

Più Grovigli

Meno Stress!

Vota AWAM!

AWomanAMan ha detto...

x gfb:

Hai aperto anche tu splinder... :)

AMan incontrò, qualche anno fa, Lakme... e anche Tommaso Pincio :)



x Ggioia:

Siamo rimasti senza compagni di ascensione... chissà se Capraia o gruppo del Cevedale...

Non vediamo l'ora!



x fujiko.none:

Ohibò, anche tu sei apparsa :)



x Gataflor:

mi dispiace, ma per voi, per i vs maggiori grovigli, il vs minor stress, dovete votare voi stessi.

Ekkediamine!

Baffobp ha detto...

Se mi posso permettere un suggerimento: Pizzo Tresero, gruppo Ortles, si sale dal Gavia.

Una volta in cima il panorama è mozzafiato, si spazia dal Ghiacciaio dei Forni all'Adamello. Bellissimo e senza particolari difficoltà tecniche.



Un abbraccio affettuosissimo e un po' invidioso. ;)