lunedì 31 luglio 2006

Grillaia

AMan wrote:

B.giorno squaw! Cio' addosso naVoglia diCoseBarocke keLaProxVolta keTornerai a [...] avrai iCapelliVerdi, ricci&corti e ilMusoRosino colla presa  (o:E Orsone DeManettis



AWoman wrote:

Beh, siamo in 2 ... :->>>>>

Che voglia che ho di strapazzarti, DeOrsonis, sento anch'io questa voglia di sesso, come lo chiami tu "barocco". Ho dormito veramente poco stanotte. Avevo dei grilli per la testa non indifferenti. Non per niente siamo dello steso segno. Che gli astri in questo periodo siano un po' porcelli =):O))))

A parte questo sento che la ns ultima vacanza mi ha legata a te ancora di +.


AMan wrote:

Grilli xLaTesta? cio' naGrillaia inTesta,ciccia. Ieri hoRivisto la2aParte delFilm, stavoQuasiMale. Pensavo keTu1Gg... Si, AWoman, siamo legati, intimi. Anke nell'istinto, lussurioso, complice keSottoSpinge, bolle, fermenta. E' la nsParteAnimale, qulla ke miPiaceMolto diMe, diTe. Nn e'Speciale? TiAmo anke xQesto


Mercoledì scorso a cena, uno dei momenti più belli degli ultimi tempi, erano cascati, come mosche nel miele, a parlare di capricci e piaceri matti della carne. Si, se lo erano ripetuti, confermati, mannaggia al tempo, avverrà. Entrambi lo desiderano. Due tre più.

AMan le aveva raccontato che una coppia, buchineri (abbiamo l'autorizzazione a citarli esplicitamente) aveva scritto loro che su una spiaggia ravennate a volte le cose possono succedere, si finisce, quasi spontaneamente, quasi per caso, a giocare (a noi era successo alla Bassona, ma solo in due, più un paio di "osservatori" quasi di passaggio).

Ricci capricci della mente.

Siamo lontani, in questi giorni. E il desiderio viaggia matto. All'unisono. Anche a distanza.


P.S.

Buchineri sono stati molto gentili. Ci hanno mandato informazioni pregiate del tutto gratuitamente. In qualche modo ci hanno aiutato, noi alle prime armi. Nel forum di leclubprive avevamo chiesto come si svolge a Cap d'Agde, se è vero ciò che si vocifera. Poi essi ci hanno raccontato di alcune spiagge della Romagna. in maniera del tutto gratuita. Troppo carini!


(*auro*)

Nessun commento: