sabato 29 luglio 2006

C'è spazio

Mmmm, sento la gelosia... ed è bello perché mi fa capire quanto tenga a te, è eccitante e nello stesso tempo spaventoso, sento che non sono ancora arrivata al culmine dell'innamoramento. C'è ancora dello spazio. Ogni giorno di più sei un bastardone. AMan, con intelligenza e bellezza riuscirai a rubarmi completamente il cuore. Ancher se la paura fa si che ti remi un po' contro: ho paura a perdermi del tutto.

Ti desidero e ti amo, sento il cuore ed il corpo vivi, che pulsano per te.


AMan mi ha detto che si è fatto delle manette in questi giorni. Ha voglia di cose forti. Gli ho detto che lui è più visivo, che io vado più coll'immaginazione. Mi ha chiesto, subito, a cosa penso: ovviamente non gli ho detto nulla. Piccole bastarde imparano! Così mi ha chiesto di masturbarmi davanti a lui. Non se ne parla neppure. Mi sono schernita, come sempre , in questi casi. Sarei una fighetta, una bambina viziata, Orsone del Tirolo? Hai un credito? Ho voglia di vederti godere, poi interverrò, io, mi ha detto. Vedremo.

ihihih

Abbiamo parlato del film da finire di vedere, pensavo di aver visto tutto, invece manca un'altra scena, una con più uomini, abbiamo scherzato un po' a proposito. Mi diverto a fare un po' l'innocente: ma cosa ci sarà ancora da vedere? Il brutto bestione mi ha detto che l'ultima volta mi sono eccitata, ed è vero. Poi: cosa vuoi? AMan ha preso la palla al balzo: contratto! Io non ne voglio sapere, non ne vorrei sapere; AMan mi ha strapazzato ben benino a proposito: ora tocca a me leggermi Tantra per due, ma quando?



(confusedvision)

6 commenti:

unoGiostra ha detto...


sei proprio una donna... e se ho capito bene, AMan amerà anche il detestabile delle donne che può esserci anche in te. A me piace dire che del mondo femminile adoro anche quello che rende una donna "odiosa"... se non fosse così, non sarebbe una vera, completa donna...



giostra

Psicoepatico ha detto...

Di sicuro le manette rafforzano i legami.

Un unico appunto: si evince, dopo avervi letto quasi silenziosamente per diverso tempo, che "Tantra per più" debba essere ritenuta la lettura più idonea.

AMan immagino possa sottoscrivere.

Saluti salati

Lebacco

cassie69 ha detto...

Legare per liberarsi... bellissimo.

Lady Heather

AWomanAMan ha detto...

x unoGiostra:

AWoman dice di no e poi... fa! Un poco bastian contraria, un po' avulsa da alcuni eccessi teorici di AMan.

Propio una donna!



x Psicoepatico:

mercoledì sera abbiamo avuto una serata meravilgiosa. Tra le altre cose siamo tornati sull'argomento, anche grazie ad una coppia di leclubprive.net che ci ha dato, del tutto gratuitamente, alcune info su spiagge particolari dove poter pensare di giocare quasi spontanemente e del quale abbiamo parlato. La questione è che ora il poco tempo libero viene dedicato ai viaggi e alla natura.

Tantra per più: da questo punto di vista siamo stati chiari: lo desideriamo, entrambi, e prima o poi avverrà. Sicuro.

P.S.: un paio i paragrafi sono dedicati alla transe orgiastica, ai riti orgiastici del passato. Assolutamente interessanti!



x cassie69:

Si, in qualche modo legarsi per liberarsi. Sono legami sottili, invisibii, quelli più forti e che garantiscono anche maggior libertà

Ggioia ha detto...

Bonjour...

Merlino93 ha detto...

Splendore inconsumato



di tutto l'universo, fiato,



punto fermo del cosmo:



Terra, desolata..........



Qualcuno ci lancia nella vita,



questa nella coscienza:



getta sulla terra -



dolori e sofferenza.



Non fate crescere niente



su questa terra.



M.Sgalambro