mercoledì 31 maggio 2006

Un pugno...

di brevi pensieri di testo.


AMan wrote:

C'è una collega keHa1 qlo interessante. :o) nn credo lo usi divinamente come te. Mi aiuti? tu istruisci il suo ragaz, io istruisco lei.

Eh!?


AWoman wrote:

Ora sta grandinando. Vieni che ti accomodo fuori. Che ti rinfreschi codesta testa calda...


AMan wrote:

Bello fresco bellissimo oggi dopo la tempesta.

Vorrei che fossimo con uno zaino in spalla, pronti per salire in vetta nel blu.


AWoman wrote:

Anch'io stamani, quando mi sono svegliata, ho avuto la sensazione di essere in vacanza in montagna.

DeOrsonis, in un modo o nell'altro troveremo  il tempo per farci una vacanza insieme.

Spero proprio che si avveri questo desiderio.

Buon lavoro, Orsone.

E gira colla testa alta, che non sta bene avere sempre lo sguardo puntato sulle zone basse delle signorine e colleghe per bene

:->


AWoman wrote:

Ti amo da impazzire, AMan


AMan wrote:

Amami serenamente. E questo sara' + ke sufficiente :)

Baci al rafano ke li senti su per il naso


AWoman wrote:

Ti amo serenamente incasinata ;-) Mannaggia, DeOrsonis, ti rendi conto della bellezza dei nostri abbracci, tutta notte? Mi sono alzata con tanta di quell'energia!



(arturomartini)

5 commenti:

Issima67 ha detto...

ebbravi sti ragazzi!!



;)



P.S. x Aman



Testa in asse mi raccomando... ;)

m1963 ha detto...

(non amo il frasario sintetico dei 16enni)
AM xché non vendi 1 po' dei tuoi ormoni, ke so, a qlc sqdr ciclistica ? altro ke doping, eheh (fossi AW farebbe mitica gelo-scenata .....)

celestinoquinto ha detto...

"amami serenamente" mi piace molto

GcomeGiorgio ha detto...

Enervit che non sei altro :-)

AWomanAMan ha detto...

x Issima67:

l'orsone non ha bisogno di questi consigli, è anche troppo in asse



x m1963:

AMan comprime, strizza quando scrive in SMS

A me capita raramente, è più veloce scrivere normalmente, col dizionario

I suoi ormoni glieli faccio passare io



x celestinoquinto:

grazie. Del resto, non sei "celestino"? E' il colore sereno



x GcomeGiorgio:

ciao, rido quasi sempre dei tuoi commenti, Giorgio. Oggi sei stato più calmino, eh!? :-)